Travel Massive Kids: per la prima volta a Milano il 18 giugno 2015

Il prossimo 18 giugno sarò a Milano per partecipare ad un evento che mi riempie di orgoglio: il primo travel massive Kids, dedicato al turismo con bambini!

Il Travel Massive è il più grande meetup mondiale in tema di viaggi. Una community che coinvolge oltre 7000 “travel insiders” in quasi 100 città di tutto il mondo.

Si tratta in pratica di una serie di meeting tra professionisti, startup, appassionati del travel e del tourism che si incontrano per confrontarsi sull’evoluzione del settore, avviare partnership e fare networking, per promuovere la crescita e le conoscenze reciproche.

In Italia è possibile prendere parte ai Travel Massive di Milano e di Roma. E la prossima settimana, per la prima volta, parteciperò anche io.

Lo dico con un pizzico (tanto) orgoglio, poichè si tratterà del primo Travel Massive dedicato al mondo dei viaggi coi bambini! Potete quindi immaginare la mia gioia quando ho ricevuto l’invito a partecipare al tavolo dei relatori.

Travel Massive Kids: come cambia il mondo dei viaggi con bambini?

Bimbieviaggi al Travel Massive Kids Milano 2015
Immagine di Travel Massive

L’industria del viaggio con bambini cresce costantemente ed il target diventa sempre più esigente. Quali sono le conseguenze sull’offerta turistica? Quale ruolo svolgono le guide cartacee ed i blog? Quali sfide e quali opportunità?

Sono questi alcuni dei punti che toccheremo durante il Travel Massive Kids, durante una chiacchierata informale che vedrà coinvolto ovviamente anche il pubblico presente.

Attorno al tavolo, oltre a me, tante realtà interessanti nel panorama del family travel:

L’incontro sarà moderato da Maria Giulia Voltini di InnovActionCult (di cui ho già avuto modo di parlare in questo articolo: Milano per bambini)

Saranno inoltre presenti Marina Calcagno Baldini di StartMiUp e Tommaso Solesin e Leonardo Matera di Indigo-Connect.

L’incontro è sponsorizzato da Viaggiare, che ci ospiterà nel coworking di Via Melzo 12 (Porta Venezia).

Travel Massive Kids Milano 2015

Segnatevi quindi in agenda:

Travel Massive Kids

18 Giugno, ore 18.00

Via Melzo 12, Milano

Attenzione!

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sulla nuova piattaforma di travel massive e unirsi al chapter di Milano > Travel Massive Milan

A questo link, infine, è possibile registrarsi (cliccando su “Register”) > Travel Massive Kids Milano

 

Vi aspetto a Milano!

Milly

 

 

Dai un’occhiata anche qui:

  1. Perchè si deve viaggiare con i bambini? Il parere della psicoterapeuta
  2. Vacanze fai da te con bambini? Ecco i pro e i contro
  3. Consigli per viaggiare con bambini: superare le paure e organizzarsi

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *