Bimbieviaggi a Disneyland Paris per un evento speciale!

Disney, Frozen, weekend mamma – figlia: come si può rinunciare ad un invito del genere?

Quando ho ricevuto l’invito a partecipare ad un evento mamma-figlia a Disneyland Paris mi sono letteralmente commossa all’idea di quanto sarebbe stato bello poterci andare.

E invece no, non potevo.

Sarei partita di lì a pochi giorni per il nostro viaggione estivo, quindi dovevo rinunciare…d’altronde non si può avere tutto dalla vita… 😉

Sconti per Disneyland Paris -disney parigi

Ma non volevo certo lasciar cadere nel vuoto un così bell’ invito a vivere un sogno, ed ecco che anche questa volta Bimbieviaggi avrà un’inviata specialissima: super mamma Vissia, la mia amica e collega blogger di Marche for Kids, che partirà con la sua Matilde alla volta di Parigi.

L’appuntamento è per il weekend del 1-3 luglio e l’evento sarà niente meno che a tema Frozen, per la gioia di tutti i piccoli fortunati che potranno partecipare!

In realtà l’avventura è iniziata nei giorni scorsi, al punto Disney di Milano, dove i bambini hanno intonato la loro canzone di Frozen per esprimere un desiderio che si realizzerà appunto nel weekend, con l’incontro dei loro beniamini..

Vissia, e con lei Bimbieviaggi, partirà per conto di QuiMamme, il famoso portale dedicato alla più grande community di mamme italiane.

Insomma, una gran bella squadra che ruota attorno alla cosa più bella che noi mamme possiamo sognare per i nostri bambini: vederli felici.

Io, da qui, non posso che augurare un buon divertimento a tutti!

Poi ovviamente ci risentiremo presto per il racconto dettagliato dell’esperienza, sia su QuiMamme che su Bimbieviaggi.

Nel frattempo potete seguire i social di Marche for Kids per sapere cosa sta succedendo in questi giorni dalle parti di Parigi 🙂

Milly
{testi Milena Marchioni}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *