Bimbieviaggi in TV su sky: intervista con Anna Falchi per Donna e Sposa, canale 425

Con immensa gioia ed emozione vi comunico che lunedì 17 ottobre andrà in onda una mia intervista con Anna Falchi, per il canale sky 425 “Donna & Sposa”.

Chi mi segue sui canali social ormai sa già tutto perchè non ho resistito e ho raccontato in diretta la registrazione della puntata. Ma visto che in tanti mi seguite solo qui, non posso non annunciare anche a voi questa grande novità…

Bimbieviaggi in TV su sky:
un invito a sorpresa!

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando ho ricevuto il graditissimo invito a parlare di me, della mia passione per i viaggi e della community di Bimbieviaggi, in occasione di una nuova trasmissione…

Chi mi stava contattatando era niente meno che il canale sky 425 “Donna & Sposa” dove, dal 26 settembre, va in onda “Sei Donna”, una nuova trasmissione condotta da Anna Falchi: un vero e proprio salotto di casa dove Anna accoglie tanti ospiti illustri per parlare di numerose tematiche, declinate prevalentemente al femminile.

Milena Marchioni da Anna Falchi
(foto di Donna e Sposa)

Qui il video di presentazione della trasmissione

Nella puntata in cui si parlerà dell’importanza di seguire le proprie passioni, ci sarò quindi anche io, assieme ad alcuni personaggi televisivi che, come me, perseguendo una passione, hanno realizzato il sogno di farne un lavoro.

Con Anna Falchi ho parlato di come cambiano i viaggi quando si diventa mamme e ho colto l’occasione per dare qualche consiglio su come risparmiare un po’ nella pianificazione delle vacanze in famiglia.

bimbieviaggi in tv con anna falchi

Una breve e piacevole chiacchierata assieme ad Anna, anche lei mamma, per parlare di me e di tutti voi, ma soprattutto della grande passione che ci accomuna: i viaggi.

L’appuntamento è per il 17 ottobre 2016 alle ore 20.30
Canale 425 di Sky

Tutto il racconto social della mia avventura è su storify: Milly in TV con Anna Falchi

Qui un po’ di backstage ;-)… e in fondo il video del mio intervento

backstage sei donna anna falchi

bimbieviaggi in tv su sky con anna falchi

bimbieviaggi in tv su sky con anna falchi

Milly
{testi di Milena Marchioni, fotografie di Amy, la mia assistente speciale}

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *