Bimbieviaggi e iDO insieme per la mini guida ai migliori parchi italiani

Una nuova entusiasmante collaborazione con iDO, il noto marchio di abbigliamento per bambini, ha preso forma: un ebook dedicato ai migliori parchi italiani da godersi coi bambini.

Come molti di voi che mi seguono sui social sanno già, è uscito da pochissimi giorni il nuovo mini ebook che ho realizzato in collaborazione con iDO abbigliamento per bambini.

Dopo la piacevolissima esperienza di inizio anno, quando abbiamo parlato delle nostre 4 città preferite da visitare con i bambini, stavolta ci siamo invece dedicati alla natura, per parlare dei migliori parchi italiani dove poter fare una full immersion nel verde, con un tocco di colore e tanto divertimento per i bambini.

parco terraviva a ferrara playground

Come al solito, iDO ci mette i vestiti, mentre io ci metto gli spunti di viaggio: due passioni che si incontrano e dalle quali non può che nascere qualcosa di bello!

bimbieviaggi e ido guida ai parchi italiani

Se siete curiosi di sapere quali sono i parchi che abbiamo scelto per accompagnarvi in questa nuova avventura, è sufficiente iscriversi alla newsletter di iDO per ricevere gratuitamente l’ebook via email

Cliccate su questo link:

VOGLIO RICEVERE L’EBOOK GRATIS

…e il gioco è fatto!

Fatemi sapere cosa ne pensate… non si sa mai che esca anche il secondo capitolo dell’ebook 😉

ido e bimbieviaggi parchi

 

Milly

{testi e di Milena Marchioni}

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *