Bimbieviaggi a BIT 2017: ci vediamo in fiera?

Anche quest’anno torno alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, che si tiene a Milano dal 2 al 4 aprile. Mi potrete trovare in 3 diverse location, quindi vi aspetto per abbracciarvi di persona!
Quest’anno la Borsa Internazionale del Turismo di Milano sarà ricchissima di novità, a partire da data e location: dal 2 al 4 aprile, presso la Fiera Milano City. L’apertura al pubblico è prevista solo la domenica 2 aprile, mentre le altre giornate sono riservate ai professionisti.

Se siete da quelle parti, venite a trovarmi!

In occasione della BIT sarò decisamente una e trina 😉 visto che mi potrete trovare in diverse location… non contemporaneamente, però, visto che il dono dell’ubiquità ancora non me l’hanno recapitato.

.

1) Domenica 2 aprile alle ore 12 sarò nell’area convegni per parlare di viaggi con bambini

All’interno della fiera si terranno numerosi convegni dedicati al mondo travel. In quanto fondatrice di Bimbieviaggi, sono stata invitata a portare la mia esperienza in occasione del panel dal titolo “DomenicainBIT, Family Village:  in vacanza per conoscere i figli. Dall’infanzia all’adolescenza, un percorso di scelte che forma il futuro viaggiatore”.

Assieme a me saranno presenti altre professionalità del mondo turistico e, moderati dalla giornalista Paola Baldacci, parleremo di come viaggia la famiglia italiana, di chi si occupa della pianificazione di viaggi, di come sia cambiata nel tempo l’organizzazione grazie all’uso del web e soprattutto ci interrogheremo su quali sono i viaggi che piacciono ai nostri piccoli esploratori.

Se il 2 aprile sarete in BIT, prendetevi un’oretta per venire a fare due chiacchiere con noi! L’appuntamento è alle 12 presso l’Area Convegni, Suite 2.

Per maggiori dettagli > Milena Marchioni in BIT

.

2) Stand dell’Associazione Italiana Travel Blogger

Per l’intero svolgimento della manifestazione, AITB avrà un proprio stand nell’area BE TECH, presso presso il Padiglione (hall) 4, stand F110.
Vi aspettiamo quindi per conoscerci di persona, fare due chiacchiere e magari, chissà, avviare nuove collaborazioni.

.

3) Padiglione Visit USA Italia

E infine, per chiudere in bellezza i miei impegni milanesi del prossimo weekend, durante le giornate della fiera mi potrete trovare anche presso il padiglione dedicato agli Stati Uniti! Visit USA ha selezionato alcune blogger che tracorreranno qualche ora presso il loro padiglione, per accogliere i turisti, stabilire contatti e trasmettere la cosa più bella che abbiamo in comune: la voglia di viaggiare. Potete seguirci sui social cercando #Bit2017isUS

Milly

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply laura

    eccomi!!! io ci sarò! conto di arrivare entro le 930 quindi se prima delle 12 sei libera ci vediamo per un abbraccio.. se riesco seguo anche il tuo convegno alle 12!

  • Reply Simona

    Felicissima di condividere l’esperienza dello US Pavillion con te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *