La guida di Bimbi e Viaggi bestseller su Amazon!

Il nostro libro deve ancora uscire e abbiamo già raggiunto la prima posizione tra i bestseller di Amazon nella categoria “Guide di Viaggio”: chiedimi se sono felice!

Devo ammettere che non conosco ancora bene il mondo dell’editoria e solo per caso ho scoperto ieri che il libro scritto con Michela era già su Amazon (grazie alla segnalazione di una lettrice)…

Visto che in libreria sarà disponibile solo dal 26 maggio ma già in tanti mi stavate chiedendo come reperire la guida, ho quindi pensato che fosse giunto il momento di inviare una newsletter a tutti gli iscritti, per annunciare il lieto evento…

Immagina lo stupore quando oggi, accedendo ad Amazon, ho visto che in poche ore il libro era schizzato dalla quarta posizione dei besteseller e stasera addirittura alla PRIMA, superando addirittura le Lonely Planet ed entrando all’82° posto della classifica assoluta!

Bimbi e VIaggi bestseller Amazon

Bimbi e VIaggi bestseller Amazon

Tra tutte le guide di viaggio in vendita su Amazon, Bimbi e Viaggi oggi è stata quella più venduta. La cosa sorprendente è, appunto, che la guida non è ancora disponibile e tutte le persone che l’hanno ordinata, lo hanno fatto “sulla fiducia”, perché probabilmente conoscono già il blog e sanno che nella guida troveranno certamente qualcosa di utile.

Insomma, ancora una volta mi ritrovo a dover ringraziare tutti quanti per questo incredibile risultato: evidentemente la community di Bimbi e Viaggi è davvero radicata e così solida che avete acquistato la guida a scatola chiusa e senza alcuna recensione alla sua base.

Io sono abbastanza certa che la guida vi piacerà e la troverete utile, ma devo ammettere che questa fiducia nei nostri confronti mi commuove e mi riempie il cuore di gioia!

Non vedo l’ora di ricevere le vostre foto con la guida in mano a spasso per il mondo!

Nel frattempo sto lavorando per voi, per fornirvi tanti nuovi spunti, prodotti e servizi utili per viaggiare, che siate mamme paranoiche o mamme indiana jones, poco importa…

Per ordinare la tua copia su Amazon clicca qui >Bimbi e viaggi. La guida completa per viaggiare sereni con i bambini su AMAZON

Per saperne di più sulla nostra super guida, leggi qui > Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

Milly

{testi e fotografie di Milena Marchioni}
.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply Calamity

    Complimenti! Guida completa, ricca e divertente, anche per una mamma Indiana Jones come me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *