Bimbi e Viaggi: presentazione del libro a Milano

Martedì 18 luglio presento il nostro libro “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini” a Milano, in una sede decisamente particolare: il bistrot francese Délifrance.

Eccoci giunti alla terza tappa del nostro tour col quale sto portando il libro che ho scritto con Michela nelle principali località italiane.

Non poteva certo mancare, quindi, una tappa nella “capitale del nord”, la bella Milano. E sarà una tappa molto particolare. Non una libreria, non una biblioteca ma…un carinissimo bistrot francese che mi ha invitato per parlare del libro! Si tratta di Delifrance e si trova in Via Amerigo Vespucci 12, non lontano dalla stazione di Milano Porta Garibaldi.

Martedì 18 luglio
alle ore 18.00

c/o Delifrance
Via Amerigo Vespucci 12
Tel. 02 6556 0055

Ogni informazione e dettaglio ulteriore lo trovate sulla
PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

L’ingresso ovviamente è gratuito e non c’è obbligo di acquisto!

delifrance presentazione bimbi e viaggi a milano

Parleremo come sempre di viaggi, delle nostre avventure e disavventure in giro per il mondo, daremo tanti utili consigli alle mamme timorose che sono alla ricerca di soluzioni alla loro paranoie.
Insomma, come per le altre occasioni, sarà un’occasione per trovarsi a fare due chiacchiere, magari stuzzicando qualcosa di particolare.

Assieme a me, una moderatrice d’eccezione: Barbara Perrone, lifestyle & travel blogger del blog tangibiliemozioni.it

Vi va di venire a chiacchierare con noi? Ci vediamo martedì!

presentazione bimbi e viaggi a milano

.

Se invece abitate in altre città, per rimanere aggiornati su tutte le date delle presentazioni, seguite questa pagina:

Bimbi e Viaggi, la guida: presentazioni in Italia

2 righe su Délifrance

Delifrance è un piccolo bistrot francese nel cuore di Milano, aperto da colazione a cena, dalle cui grandi vetrate è possibile ammirare lo skyline milanese in continuo mutamento di colori e riflessi.
Concedersi una fragrante colazione sul via vai del ponte pedonale, oppure fermarsi in pausa pranzo per un croque monsieur o un pan bagnat o ancora sorseggiare un aperitivo con i signature cocktails come Paris Je T’aime o il Green Bastille nel dehor estivo, è un must.
Nello stile internazionale di un ambiente fresco, elegante ma informale, ammirando il sole che tramonta sull’Unicredit Tower e sul Bosco Verticale, ci si potrà concedere una cena firmata dallo chef Christian Samelor, capace di coniugare i gusti della cucina tradizionale francese con tocchi asiatici. Un meltin’pot storico e culturale tutto da scoprire dall’alba al tramonto!

Amenities – free wifi, giornali, riviste e libri fotografici e lifestyle francese

Orari di apertura – 7/22

 

Milly.

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *