Disclaimer – Guest Post – Copyright

bimbieviaggi.it è un blog personale, all’interno del quale vogliamo condividere e scambiare con i lettori idee, pensieri ed esperienze in tema di viaggi e bambini. Scriviamo ogni volta che ne abbiamo voglia, senza alcuna periodicità.
bimbieviaggi.it non è quindi una testata giornalistica e non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.

I racconti, le opinioni e le valutazioni presenti nei post sono frutto del nostro personale punto di vista e della nostra personale esperienza (o dei lettori che inviano commenti e racconti). Non è nostra intenzione arrecare danno o offesa ad alcuno, ma, se ciò dovesse involontariamente accadere, vi preghiamo di segnalarcelo all’indirizzo email info@bimbieviaggi.it.
Non siamo responsabili delle opinioni riportate dai lettori nei commenti, ma ci riserviamo di non approvare quelli che riteniamo offensivi, volgari, diffamatori o contenenti spam.

bimbieviaggi.it non può essere considerato responsabile per le azioni intraprese dai lettori a seguito della lettura degli articoli e dei commenti presenti sul blog.

GUEST POST

I testi inviati per la pubblicazione su Bimbi e Viaggi devono essere originali, cioè non copiati da altri siti o ripubblicati successivamente su altri siti, per evitare di incorrere nelle penalizzazioni sui motori di ricerca, impedendo in questo modo la fruizione delle informazioni da parte delle persone interessate.

I testi inviati per la pubblicazione su Bimbi e Viaggi sono di proprietà della Redazione, che ha diritto di modificarli, correggerli ed integrarli… soprattutto per ottimizzarne i contenuti.

L’autore dei testi e delle immagini inviati alla Redazione di Bimbi e Viaggi per la pubblicazione sul blog, autorizza la Redazione a pubblicarli integralmente e divulgarli tramite il blog, gli altri canali indicati alla pagina “contatti” ed ogni altro canale utilizzato per la promozione del blog.

COPYRIGHT 

I testi e le immagini inseriti negli articoli sono di nostra proprietà (salvo diversa indicazione) e sono quindi tutelati dalle vigenti norme nazionali ed internazionali sulla tutela dei diritti di proprietà intellettuale.

L’utilizzo di immagini o parti di testo per la riproduzione in altri siti o blog è possibile solo citando e linkando correttamente la fonte, nel rispetto della seguente Licenza Creative Commons:

Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo CC BY-NC-SA
>
Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International