Fra una decina di giorni bimbieviaggi compie un anno: il 21 novembre 2011 iniziava infatti quest’avventura che tanto mi ha fatto appassionare al mondo dei travel blog. Ho quindi deciso di fargli un regalino…
Cosa potevo regalare ad un giovane blog se non un nuovo look? Giusto! Ma da dove iniziare?
A ben pensarci, il regalo non è tanto per bimbieviaggi quanto per tutte le persone che dedicano un po’ del loro tempo a leggerne i racconti …ecco sì, sto lavorando per voi, o almeno sto provando a rendere il blog più fruibile e intuitivo per tutti.
La cosa più naturale nella scelta di questo nuovo look è stata proprio quella di ascoltare i consigli di chi è passato di qua e mi ha restituito commenti sinceri su ciò che piaceva e su ciò che poteva essere migliorato: grazie a voi, perchè è proprio da lì che partirò! E se altri vogliono aggiungersi, l’area “commenti” è aperta! 😉
Ovviamente un punto fermo che non toccherò: i due bimbetti che cavalcano l’aereo alla scoperta del mondo!
Per tutto il resto….STAY TUNED, che entro l’inizio dell’anno nuovo ci saranno delle novità! 😉
Milly
Brava ora rassicuri e rendi molto piú semplice la ricerca dei post. Per chi si connette la prima volta sa come muoversi.
Bel lavoro… a me piacr molto e funziona!!!
Ciao ciao…:-)
Carmen
GRAZIE!
ma questo è niente…aspetta che ci mettiamo mano sul serio 😉
comunque l’importante è che i contenuti siano facilmente fruibili…
Auguroni, 1 anno è un’età importante.
I bimbetti sull’area sono stupendi: complimenti e buon lavoro!
Grazie mille! 🙂
Ciao! complimentissimi! sono arrivata a questo blog tramite un’altro blog:-) Nonostante io non abbia bimbi lo trovo molto stimolante e leggo volentieri le tue avvenuture 🙂 a presto
Luisa
Grazie! Gentilissima! 😀
(molto bello anche il tuo)
milly