Felice Natale 2013 da Bimbi e Viaggi

I nostri auguri per un Felice Natale 2013….con un piccolo gadget…

Grazie mille ad ogni singola persona che decide di dedicare un po’ del suo tempo a Bimbi e Viaggi, leggendo e commentando i nostri articoli.

Grazie mille alle splendide persone che non solo condividono con noi la passione per i viaggi, ma addirittura ci regalano parole ed immagini, per raccontarci le loro avventure e farcele rivivere attraverso il monitor di un computer….io la chiamo “community” ma il termine è decisamente riduttivo! 😉

Grazie mille alla rete, a questo magico mondo, che mi ha fatto incontrare donne fantastiche con le quali condivido molto più che la passione per i viaggi.

Grazie mille a queste “donne fantastiche” che mi fanno sempre sentire il loro entusiasmo: io le chiamo “raggi di sole” perché a volte illuminano realmente le mie giornate.

Grazie mille a chi mi fa i complimenti, e grazie a chi mi critica, aiutandomi a migliorare e crescere.

….

I miei auguri non valgono niente rispetto a quello che mi regalate quotidinamente, ma voglio comunque dedicarveli con tutto l’affetto e la gratitudine possibili…

Vi ho preparato un piccolo regalo…chi mi conosce sa che non sono una gran creativa, ma ci tenevo a confezionarlo con le mie mani…quindi è una cosina semplice semplice ma fatta col cuore…

felice natale 2013 da bimbieviaggi

E’ un piccolo calendario da tavolo, scaricabile e stampabile, con le foto di alcuni dei viaggi pubblicati sul blog durante il 2013: la scelta è stata ardua perché avrei voluto inserirli tutti…ma risfogliare gli album di tutti i racconti pubblicati quest’anno è stato molto emozionante…
…vedere i faccini dei nostri figli a spasso per il mondo, percepire la loro emozione davanti al castello dietro casa così come di fronte al grattacielo più alto del pianeta, sentire le loro risate per un tuffo nei mari tropicali o due passi dentro a un parco naturale…

E’ stato un anno ricco di avventure per tutti i protagonisti di Bimbi e Viaggi e l’ho voluto immortalare in questo piccolo calendario che ci/vi faccia compagnia per tutto il 2014, sperando che sia un anno altrettanto ricco di scoperte!

CLICCA QUI PER SCARICARE
IL CALENDARIO DA TAVOLO 2014
DI BIMBI E VIAGGI

 

Milly
[testi e fotografie di milena marchioni]

P.S. ho realizzato il calendario grazie a questo template: mi è piaciuta molto l’idea di un oggetto piccolino e l’utilizzo di un porta-cd per contenerlo!

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *