News dal web: offerta “Bimbi gratis” su Trenitalia

Ne abbiamo appena usufruito e condividiamo volentieri questa buona offerta che consente di viaggiare gratuitamente a tutti i minori di 15 anni.

L’offerta è valida per le famiglie composte da 2 a 5 persone che viaggiano assieme: i minori di 15 anni possono viaggiare gratuitamente su diversi treni, mentre gli altri membri della famiglia pagano la tariffa base.

news dal web by bimbieviaggi

I biglietti possono essere chiesti presso le biglietterie, via call center oppure online: in quest’ultimo caso è necessario selezionare l’opzione “Bimbi Gratis” in fase di prenotazione (anche se io devo precisare che l’opzione mi è comparsa in automatico dopo l’inserimento dei filtri di ricerca).

I posti gratuiti sono comunque soggetti a disponibilità limitata.

Tutti i dettagli sul sito > Offerta Bimbi Gratis

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *