News dal web: bimbi e Sibillini, offerte nelle Marche

[NEWS DAL WEB] L’Associazione Sibillini Segreti e Sapori, sui Monti Sibillini, punta sui bambini: pacchetti vacanze ed offerte dedicate ai piccoli turisti che possono scoprire questo splendido territorio assieme ai loro genitori.

Passeggiate nel bosco assieme agli asini, mini corsi di yoga, cucina con le erbe, creazione di carta…e tanto altro ancora, con pacchetti studiati appositamente per l’intrattenimento dei più piccoli, sempre a stretto contatto con la natura e le tradizioni del territorio.

trekking con gli asini

Un esempio di offerta bimbi: 2 pernottamenti, 2 colazioni, 2 cene con prodotti a km zero, 2 attività a scelta, assicurazione (a partire da  90 euro)

Tutti i dettagli ed i pacchetti disponibili sono sul sito > Sibillini Segreti e Sapori, Bambini e Famiglie

 

Per conoscere meglio la zona dei Sibillini:

Trekking con gli asini ai piedi dei Monti Sibillini

Andar per borghi sui Monti Sibillini: le emozioni di un viaggio senza tempo…

Sibillini con bambini tra Musei e Asini (Smerillo e Montefalcone)

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *