In fiera a Milano: ci vediamo alla BIT?

Oggi parto per Milano, destinazione: Borsa Internazionale del Turismo. Un paio di giorni in cui sarò presa tra amici, workshop vissuti dal palco e anche un po’ di Milano, perchè no!?

In fiera a Milano BIT 2015

La Borsa Internazionale del Turismo è un appuntamento fisso per chi si occupa di turismo in Italia e nel mondo. Anche se negli ultimi anni sembra aver perso un po’ del suo antico smalto, per me rimane comunque un’ottima occasione per incontrare dal vivo persone con le quali sono abituata ad avere contatti solo via email o al telefono. Potrò finalmente stringere mani e dare un volto a tanti professionisti con cui collaboro solo virtualmente: destinazioni, agenzie, blogger e tanti amici…

Quest’anno poi ci sarà una gran bella novità poichè sarò addirittura “sul palco”, ospite di Vagabondo, un portale di viaggi indipendenti col quale ho scoperto di avere molte cose in comune, sia nell’organizzazione dei viaggi sia nell’approccio a questo magico mondo dei viaggi con bambini…vero Sarita? 😉

In fiera a Milano BIT 2015 Vagabondo
Il furgone di Vagabondo! – photo credits: Vagabondo

Venerdì 13 alle ore 12.30
presso la Sala Mondo 
panel dedicato al blogging dal titolo
“L’avventura del blog di viaggio”

Assieme a me 4 fantastici colleghi: Francesca di Fraintesa, Alessandro Girovagate, Martina PimpMyTrip e Paola di Viaggi e delizie.

Parleremo della nostra personalissima esperienza di blogger, una chiacchierata tra amici per condividere di persona una passione che ci accomuna quotidianemente attraverso gli schermi del pc. Se avete voglia di ascoltarci e magari stringerci la mano, vi aspettiamo!

Tutte le informazioni aggiornate sono a questo link > L’avventura del blog di viaggio

A Milano con gli amici

Come detto sopra, molti dei colleghi che incontrerò a Milano sono di fatto diventati amici, al punto che per questo weekend di fiera abbiamo scelto un alloggio diverso dal solito, formale, hotel-da-fiera: alloggeremo a Milano in un appartamento, tutti assieme!

Prenotato sul portale only-apartments. ci consentirà di trascorrere qualche giorno fuori dal contesto lavorativo, a diretto contatto con la “movida milanese”…sì dai, andrò a Milano da sola, potrò pure fare le ore piccole per una volta! 😉

E poi voglio proprio sentire se i biscotti di Simonetta sono così buoni come dice! 😉

Photo credits Simonetta Clucher

Allora, chi ci sarà a Milano? Vi aspetto numerosi!!

Milena

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply TravelYoung

    “Finita la scuola parti per le vacanze con Travel Young!
    Una settimana a Rimini dal 21 al 27 giugno….tutto organizzato bus + hotel in mezza pensione € 295.
    La vacanza per gli studenti delle superiori tra i 16 e i 18 anni.
    Prenota subito chiamando [omissis]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *