Bimbieviaggi all’Instameet di Porto Sant’Elpidio (Marche)

Questo weekend partecipiamo al nostro prima Instameet! Che roba è? Detto in parole povere, uno di quegli incontri in cui tante persone con la smartphone-mania (vedi bloggers e instagramers) fotografano tutto quello che vedono per condividerlo con gli amici di Instagram… (più o meno!). Seguiteci nelle Marche.

Ormai il mio amore per le Marche è risaputo: nato da un’infanzia trascorsa a Porto Recanati, cresciuto con la scoperta dei Monti Sibillini e alimentato lo scorso anno da una vacanzina a Numana

vacanza-con-bambini-a-numana-spiaggia-delle-due-sorelle

Potete quindi immaginare la mia gioia quando gli instagramers di Fermo mi hanno invitato a partecipare ad uno dei loro seguitissimi Instameet, organizzato in collaborazione con il Centro Turistico Holiday di Porto Sant’Elpidio (Fermo): una festa in stile vintage a bordo piscina, affacciati sul Mare Adriatico!

Bimbieviaggi all Instameet di Porto Sant'Elpidio Marche

L’appuntamento è per domenica 7 giugno, dalle 11 alle 16 > Instameet a Porto Sant’Elpidio

Ma il nostro impegno marchigiano non si limita a questo evento: da questa sera saremo infatti ospiti del Centro Turistico Holiday, per un blog tour family alla scoperta della struttura e del mare di Porto Sant’Elpidio.

Bimbieviaggi all instameet di Porto Sant'Elpidio Marche
Foto di Centro Turistico Holiday

Voi ci siete mai stati? Io no! Passata davanti tante volte, ma fermata mai, quindi sono proprio curiosa di scoprire questo nuovo pezzetto di Marche!

Oggi tra l’altro è l’ultimo giorno di scuola… quale modo migliore che inaugurare l’estate , che 3 giorni in un luogo pensato per le vacanze di tutta la famiglia, avendo solo un unico pensiero: giocare e divertirsi!?

Bimbieviaggi all instameet di Porto Sant Elpidio Marche
Foto di Centro Turistico Holiday

 

Assieme a me Vissia di Marche For Kids, le Instamamme, Meme sulla Luna, Chiara Fornari e il super Andrea Braconi. Se vi va di condividere la nostra esperienza, potete seguire i canali social:

Contatti di Bimbi e Viaggi: profilo Instagram

 Bimbieviaggi#

Contatti Bimbi e Viaggi - Twitter @bimbieviaggi

Contatti di Bimbi e Viaggi: fan page facebook

 Fan page

… oppure gli hashtag #IgersINHoliday e #HolidayCentroTuristico

 

Felice weekend a tutti! E buona estate a i bimbi che iniziano le vacanze! 😉

 

Milly

 

 

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *