Acquaworld con bambini: sconto per i lettori di Bimbieviaggi

E’ inverno ma hai voglia di tropici dietro l’angolo? Non lontano da Milano c’è quello che fa per te! E grazie a Bimbieviaggi puoi approfittare di una super promozione!

Arriva il freddo, le montagne iniziano ad ammantarsi di candida neve, le strade si illuminano a festa e l’odore di cannella e vin brulè invade stradine e piazze occupate dai mercatini di Natale…

Eppure tu continui a desiderare il calduccio di un mare tropicale, i giochi d’acqua coi tuoi bimbi, il divertimento e, perchè no, un po’ di sano relax…

Relax Acquaworld con bimbieviaggi
Foto di Acquaworld

No, stavolta non ti porto nelle mie amate isolette tropicali, ma in un luogo moooolto più vicino a noi, dove possiamo evadere comodamente ogni volta che lo desideriamo.

Si tratta di Acquaworld, il parco acquatico coperto più grande d’Italia, non lontano da Milano: 15.000 mq di ambiente riscaldato, 12 vasche, oltre 1 km di scivoli e tantissimi servizi per le famiglie con bambini…

In più, una bella novità: uno sconto per i lettori di Bimbieviaggi!

Acquaworld con bambini: perchè andarci?

Qualche settimana fa Jessica ci ha raccontato la sua esperienza ad Acquaworld con Bea, la sua piccola esploratrice > Parco acquatico coperto: Acquaworld in provincia di Monza

Acquaworld con bimbieviaggi
Foto di Acquaworld

Quali sono stati per Jessica i punti di forza di Acquaworld?

  • Aree giochi adatte alle varie fasce d’età: dal Mini World per i piccolissimi alla zona onde, dal fiume con corrente agli scivoli per i più grandi; e addirittura un’area con animatrici (baby dance e trucca bimbi);
  • possibilità di organizzare feste di compleanno all’interno della struttura;
  • spogliatoi attrezzati anche per famiglie con bimbi piccoli, con tanto di fasciatoi e box (hai presente la classica situazione della mamma che si deve cambiare con un bimbo piccolo da gestire? Ecco, so che ti ho già conquistato, vero?);
  • braccialetto elettronico che consente di girare liberamente per il parco senza portarsi dietro soldi o chiavi di armadietti;
  • presenza di diverse aree ristoro all’interno del parco;
  • mentre papà e bimbi nuotano, perchè non farti fare un bel massaggino rilassante o goderti l’area wellness con  idromassaggi, vasca salina, cascate cervicali, sauna e stanza del vapore? 😉

Parco acquatico coperto-spruzzini

Acquaworld con bambini: grazie a Bimbieviaggi costa meno

Acquaworld ha deciso di premiare la fedeltà dei lettori di Bimbieviaggi, offrendo uno sconto a chiunque (maggiore di 15 anni) si presenterà alla cassa con la conferma d’iscrizione alla newsletter del blog!

Ecco come funziona:

  1. iscriviti alla newsletter del blog, inserendo i tuoi dati qui >

    (Privacy Policy)
  2. nel giro di qualche minuto riceverai all’indirizzo indicato un’email che ti chiede la conferma dell’iscrizione.
    Acquaworld con bambini sconto bimbieviaggi
  3. Clicca su “Sì, confermo la mia iscrizione alla mailing list”: arriverà quindi una seconda email di conferma definitiva, che dovrai stampare e portare con te ad Acquaworld
    Acquaworld con bambini sconto bimbieviaggi
  4. al momento dell’ingresso, ad ogni adulto che presenterà la propria iscrizione alla newsletter e che acquisterà un biglietto full day sarà applicato uno sconto del 20% se si tratta di un giorno feriale, del 10% se si tratta di sabato, domenica o festivo.

REGOLAMENTO:

  • la promozione è valida per persone dai 15 anni in su
  • la promozione è valida da oggi fino al 24 dicembre 2015 e dal 7 al 31 gennaio 2016 sulla tariffa full day
  • ogni persona potrà utilizzare una sola riduzione nel corso dell’intero periodo promozionale (per ogni indirizzo email sarà quindi possibile ottenere una sola riduzione)
  • lo sconto è valido solo nella giornata in cui verrà consegnata la verifica dell’avvenuta iscrizione al blog alle casse
  • l’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso
  • sono valide anche le email di iscrizione precedenti l’avvio della promozione
  • per tutto quanto non precisato nel presente regolamento, potete fare riferimento all’indirizzo email info@bimbieviaggi.it
  • per i costi, gli orari e i giorni di chiusura del parco visita il sito > Acquaworld

Qualche informazione pratica

ACQUAWORLD si trova nel cuore della Brianza, in Via Giorgio la Pira 16, Concorezzo (ma il navigatore va impostato su «Via delle Arti»), a 10 minuti da Monza e 20 da Milano. E’ comodamente raggiungibile tramite l’autostrada A4 o le tangenziali di Milano.

Il parcheggio è gratuito.

Acquaworld è aperto 7 giorni su 7. Nella stagione invernale (settembre – giugno) effettua i seguenti orari:

  • DA LUNEDì A GIOVEDì  10:00 – 20:30 (Chiusura attrazioni h 20:00)
  • VENERDì 10:00 – 22:00 (Chiusura attrazioni h 21:30)
  • SABATO  10:00 – 00:30 (Chiusura attrazioni h 00:00, chiusura scivoli 22:00)
  • DOMENICA 10:00 – 20:30 (Chiusura attrazioni h 20:00)

Al suo interno c’è una temperatura costante di 30 gradi, mentre l’acqua nelle 12 vasche ha una temperatura tra 32 e 34 gradi (comprese le due vasche esterne a cui è possibile accedere anche in inverno, grazie ad un passaggio in acqua).

Nell’area SPA (5.000 mq) sono presenti: vasche idromassaggio, getti cervicali, grotta del temporale, lettini massaggianti, stanze del vapore, vasca di reazione e una vasca salina esterna. Vengono inoltre organizzati corsi di  acquafitness tra cui acqua gym, acqua zumba, acqua yoga, corsi di nuoto per bambini da 0 a 6 anni e altro ancora!)

Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale.

A questo link sono riportate le informazioni relative agli orari ed ai costi di ingresso > Prezzi e orari Acquaworld < ma vi ricordo che per i lettori di Bimbieviaggi è previsto uno sconto del 20 % nei giorni feriali (10% sabato domenica e festivi) – vedi regolamento qui sopra.

Milena Marchioni
(la foto di copertina è tratta dal sito di Acquaworld)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

Dai un’occhiata anche qui:

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply TheSwingingMom

    Noi ci siamo stati, molto bello!!

    • Reply * Milly Marchioni *

      Bene, mi fa piacere! Se volete tornarci, approfittate dello sconto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *