Bimbieviaggi e IDO: miniguida per 4 metropoli a misura di bambino

Londra, New York, Parigi, Roma: iDO Abbigliamento per bambini ci mette gli abiti, Bimbieviaggi ci mette i consigli di viaggio. Meglio di così, non si può! Ecco la nostra miniguida per voi!

Oggi vi parlo brevemente di un progetto al quale ho partecipato recentemente con grande entusiasmo, in collaborazione con IDO, il marchio di abbigliamento per bambini…

Sarà che IDO l’ho sempre associato ai primi meravigliosi mesi di vita della nostra principessa, quando trascorrevo il tempo tra poppate e shopping a base di tutine e calzettini minuscoli, ma quando IDO mi ha chiesto se volevo collaborarare alla creazione di una piccola guida a misura di piccoli esploratori, non ci ho pensato due volte ad accettare…e dopo aver visto il risultato, sono felicissima di averlo fatto!

Bimbieviaggi e iDO: la nostra guida

Cosa abbiamo creato assieme? Una miniguida che riunisce le passioni di entrambi: i viaggi con i bambini e l’abbigliamento italiano di qualità.

Londra, New York, Parigi e Roma: abbiamo raccontato, con immagini e “consigli in pillole”, 4 metropoli a misura di bambino, suggerendo per ciascuna le attività da fare, tra playground, musei e parchi tematici kids friendly e, ovviamente, i vestiti più adatti per i nostri piccoli esploratori, quelli che ci fanno stare tranquilli perchè sono di elevata qualità e anche duraturi.

Il risultato?
Tanti colori, allegria, sorrisi e il desiderio di rivivere le belle emozioni che questi viaggi ci hanno regalato.

moniguida bimbieviaggi e ido

Per scaricare gratuitamente lo special book di iDO basta
> cliccare qui <

Per saperne di più sul marchio iDO e gli altri del gruppo Mini Conf (del quale ho testato anche l’ottimo ed efficientissimo servizio di shopping online – Miniconf Shop) date un’occhiata qui iDO etica e qui Mini Conf

Milly
{Immagine di copertina
via Shutterstock}

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *