Maldive di lusso con bambini: Bimbieviaggi al Soneva Fushi

Nel 2016 Bimbieviaggi inaugura una nuova collaborazione: sempre le nostre amate Maldive, ma questa volta in versione high cost, per chi si può permettere di partire senza troppi limiti di budget.

Quest’anno il nostro blog inaugura la sezione dedicata ai resort di lusso delle Maldive. Grazie alla collaborazione tra Bimbieviaggi e la catena Soneva, avrò l’onore di partire come inviata di Milly per visitare il più famoso luogo di villeggiatura ecosostenibile al mondo.

Il Gruppo Soneva è nei fatti leader mondiale nella gestione di resort di lusso e nell’anno 2013 ha conquistato il primo premio su Condè Nast come miglior resort dell’intero Oceano indiano.

Maldive di lusso con bambini -Alloggi

Il “Soneva Group” include il Soneva Fushi delle Maldive, il Soneva Kiri dell’Isola di Ko Kood e il nuovo progetto lanciato ancora alle Maldive nel 2014, denominato “Soneva in Acqua”.

Ma cerchiamo di spiegare bene ciò che presto andremo a toccare con mano.

Il Soneva Fushi si trova sull’isola di Kunfunadhoo nell’atollo di Baa. E’ il primo resort in stile “Robinson Crusoe“ dove la filosofia “no shoes-no news“ esprime perfettamente l’atmosfera che si respira in questo luogo informale, ma al contempo elegante e raffinato.

Maldive di lusso con bambini -slow life

L’acronimo SLOW LIFE (Sustainable – Local – Organic – Wellness – Learning – Inspiring – Fun – Experiences) è il fulcro attorno al quale ruota la filosofia Soneva.

Il resort è composto da 65 ville immerse in una vegetazione lussureggiante: ogni unità vanta comfort e lusso da sogno, nonostante sia stata applicata ogni strategia per rispettare al massimo l’ambiente circostante.

Maldive di lusso con bambini -camera

Molti alloggi vantano una piscina privata con acqua di mare: fra tutte spicca quella collegata, tramite un pontile sospeso in legno, alla Tree House, a sua volta arredata con letto a castello, letto singolo, balcone privato e scivolo che vi condurrà direttamente nella piscina privata: i bambini apprezzeranno certamente. 😉

Da cosa nasce questa collaborazione tra Soneva Fushi e Bimbi e Viaggi?

Dal rispetto e dall’amore che condividiamo e nutriamo verso il target famiglie con bimbi, grandi e piccoli che siano. La nostra sezione dedicata a questi atolli ricopre ormai di ogni tipologia di vacanze sperimentabili alle Maldive: dalle guesthouse agli hotel, dai resort tradizionali fino a quello di lusso. Vacanze con peculiarità e budget non sovrapponibili, ma un punto focale comune e prezioso: tutte volte al benessere dei nostri piccoli esploratori… e anche al nostro! 😉

Maldive di lusso con bambini -mare

Presto sarò ospite – insieme alla mia famiglia – di questa grande catena, quindi non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, su Twitter e su Instagram, e sui nostri profili personali (#sonevafushi #bimbieviaggi)

Nel frattempo, date un’occhiata qui:

  1. Maldive con bambini: come pianificare il viaggio
  2. Maldive in agosto: un campo solare speciale al Soneva Fushi
  3. Maldive in famiglia < tutti i racconti di Bimbieviaggi

 

Elena Frosi ospite del Soneva Fushi grazie alla collaborazione con Bimbieviaggi
{foto gentilmente concesse da Soneva Fushi}

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

L'autrice: *Redazione*

Della Redazione di Bimbi e Viaggi fanno parte tutti i genitori che hanno raccontato i loro viaggi in giro per il mondo assieme ai loro piccoli esploratori: consulta la sezione "CHI SIAMO" per maggiori dettagli sulla nostra community

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *