Ebbene sì, ci risiamo: le Winx chiamano e Bimbieviaggi risponde. La location sarà nuovamente un Hotel Falkensteiner, ma questa volta tocca all’Austria ospitare il raduno delle 6 fate provenienti da Alfea.
La nostra prima volta è stata la scorsa estate a Jesolo, in occasione niente meno che del raduno MONDIALE delle alate fatine: tra giochi in spiaggia e spettacoli in piazza, i sogni di tante bimbe (compresa la nostra) si sono trasformati in realtà per un intero weekend, durante il quale bimbi e fate hanno giocato e chiacchierato.
Il nostro incontro con Stella & C. è stato talmente piacevole, che le nostre beniamine ci hanno invitato ad un nuovo emozionante appuntamento: il raduno che hanno organizzato con tutti i loro fan in Austria, per la precisione in Carinzia, presso il family hotel Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, dal 17 al 20 marzo 2016.
Le Winx in Austria incontrano tutti i loro fans
Ovviamente non ci saremo solo noi, ma tutte le famiglie che vorranno trascorrere un weekend decisamente diverso: tre giorni immersi nella magia fatalosa delle Winx, tra giochi sulla neve, passeggiate nel bosco e serate danzanti.
Per i bambini ci sarà una magica caccia al tesoro, escursioni guidate nel paradiso escursionistico di Nassfeld, laboratori di decorazioni ali, preparazione di dolcetti e molto altro ancora!
Ma le Winx hanno pensato anche ai genitori, che riceveranno un buono da 20Euro da utilizzare nella SPA dell’Hotel Sonnenalpe.
Questa struttura della catena Falkensteiner è uno dei top family hotel in Carinzia, con accesso diretto alle piste del comprensorio Nassfeld/Pramollo.
Tra i suoi punti di forza ci sono certamente:
- il centro benessere di 1.700 metri
- il miniclub Falki-Almland su 2 piani.
Quindi, mi sembra già di immaginare le giornate del nostro weekend: sci, giochi sulla neve, rientro in hotel e poi…
…bimbi qui >>>
…e genitori qui 😉
Scherzi a parte, ci vediamo a Nassfeld, dal 17 al 20 marzo!
Tutte le informazioni sono a questo link > Winx al Sonnenalpe Carinzia
Per saperne di più:
- Dove dormire in Austria con bambini: i Falkensteiner in Carinzia
- Bimbieviaggi e Winx: un incontro possibile
- Carinzia con bambini < tutti i nostri articoli
Milly
{testi di Milena Marchioni }
{le foto sono tratte dal sito dell’hotel}
Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+
Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!
Pingback: Family hotel in Austria: la catena Falkensteiner