Raduno delle Winx in Austria: poteva mancare Bimbieviaggi?

Ebbene sì, ci risiamo: le Winx chiamano e Bimbieviaggi risponde. La location sarà nuovamente un Hotel Falkensteiner, ma questa volta tocca all’Austria ospitare il raduno delle 6 fate provenienti da Alfea.

La nostra prima volta è stata la scorsa estate a Jesolo, in occasione niente meno che del raduno MONDIALE delle alate fatine: tra giochi in spiaggia e spettacoli in piazza, i sogni di tante bimbe (compresa la nostra) si sono trasformati in realtà per un intero weekend, durante il quale bimbi e fate hanno giocato e chiacchierato.

Bimbieviaggi incontra le Winx

Il nostro incontro con Stella & C. è stato talmente piacevole, che le nostre beniamine ci hanno invitato ad un nuovo emozionante appuntamento: il raduno che hanno organizzato con tutti i loro fan in Austria, per la precisione in Carinzia, presso il family hotel Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, dal 17 al 20 marzo 2016.

Winx in Austria -Falkensteiner

Le Winx in Austria incontrano tutti i loro fans

Ovviamente non ci saremo solo noi, ma tutte le famiglie che vorranno trascorrere un weekend decisamente diverso: tre giorni immersi nella magia fatalosa delle Winx, tra giochi sulla neve, passeggiate nel bosco e serate danzanti.

Per i bambini ci sarà una magica caccia al tesoro, escursioni guidate nel paradiso escursionistico di Nassfeld, laboratori di decorazioni ali, preparazione di dolcetti e molto altro ancora!

Ma le Winx hanno pensato anche ai genitori, che riceveranno un buono da 20Euro da utilizzare nella SPA dell’Hotel Sonnenalpe.

Questa struttura della catena Falkensteiner è uno dei top family hotel in Carinzia, con accesso diretto alle piste del comprensorio Nassfeld/Pramollo.
Tra i suoi punti di forza ci sono certamente:

  • il centro benessere di 1.700 metri
  • il miniclub Falki-Almland su 2 piani.

Quindi, mi sembra già di immaginare le giornate del nostro weekend: sci, giochi sulla neve, rientro in hotel e poi…

…bimbi qui >>>

Winx in Austria -baby club

…e genitori qui 😉

Winx in Austria -wellness

Scherzi a parte, ci vediamo a Nassfeld, dal 17 al 20 marzo!

Tutte le informazioni sono a questo link > Winx al Sonnenalpe Carinzia

weekend sulla neve con le winx

Per saperne di più:


Milly

{testi di Milena Marchioni }
{le foto sono tratte dal sito dell’hotel}

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *