[News dal web]: nuovi voli Airberlin da Bologna

A partire dal 2 maggio 2016, l’aeroporto di Bologna si apre ancora di più al mondo, inaugurando nuove tratte con la compagnia Airberlin, in codeshare con Alitalia.

Con le sue 147 destinazioni e i suoi 153 aerei, Airberlin è la seconda compagnia aerea più importante della Germania, con oltre 30 milioni di passeggeri nel 2015.

A partire dal prossimo 2 maggio, Airberlin volerà anche dall’aeroporto Marconi di Bologna, con 3 voli giornalieri per Dusseldorf (andata 6:20, 10:35, 18:45; ritorno 8:05, 16:15, 21:15) uno degli hub di Airberlin.

Da Dusseldorf, si potrà comodamente ripartire per altre 24 destinazioni tra Germania, Europa e resto del mondo, Stati Uniti e Caraibi in primis: New York, Miami, Los Angeles, Boston e San Francisco, oltre a Puerto Plata, Punta Cana, La Havana e tante altre..

Insomma, per chi vive a Bologna e dintorni, si tratta di una gran bella novità, che ci consentirà di raggiungere ancora più comodamente tante destinazioni attorno al mondo.

Per saperne di più > Airberlin

Airberlin da Bologna
Conferenza stampa presso aeroporto Bologna

Alcune informazioni sui voli Airberlin da Bologna

  • i voli da e per Dusseldorf costeranno 49euro andata, 99 euro andata e ritorno (con prezzi speciali per i gruppi superiori a 10 persone);
  • i voli verso gli States avranno costi che oscillano indicativamente tra 443 e 773 euro (andata e ritorno);
  • i frequent flyer Top Bonus (programma di Airberlin) potranno usufruire dei vantaggi dell’alleanza one world e mille miglia (grazie alla partnership con Alitalia);
  • sui voli a lungo raggio è previsto l’intrattenimento individuale con touch screen davanti ad ogni sedile;
  • in economy sarà possibile prenotare i sedili XL con un supplemento;
  • per i bambini a bordo sono previsti sconti e gadget
  • ai bambini fino agli 11 anni è consentito viaggiare con un collo bagaglio. È possibile inoltre trasportare, senza sovrapprezzo, passeggini, carrozzine e lettini da viaggio per bambini di età inferiore ai 12 anni;
  • tutte le altre informazioni utili per chi viaggia con bambini sono a questo link > servizi per la famiglie di Airberlin.

Per saperne di più sul Marconi > Aeroporti baby riendly: l’aeroporto di Bologna.

 

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *