Premium Family Hotel in Sardegna: il nuovo Falkensteiner Resort Capo Boi

[News dal Web] Se siete abituati ad immaginarvi gli hotel Falkensteiner circondati dalle montagne austriache, oggi vi faccio cambiare idea: sta infatti inaugurando il primo resort family premium della catena in Sardegna.

Abbiamo già avuto modo di testare e raccontare le strutture della catena Falkensteiner in Carinzia e a Jesolo, riscontrando ovunque degli standard qualitativi elevatissimi per le famiglie che viaggiano con bambini (> Family Hotel in Austria).

Un lusso non ostentato e mai scontato, capace di unire l’eleganza degli ambienti con la funzionalità e soprattutto -nelle strutture family oriented- un’attenzione per i bambini che va oltre i servizi di base a cui tutti pensiamo per un viaggio all’insegna della comodità.  Oltre alle aree dedicate al gioco ed all’animazione per i più piccoli infatti, le strutture hanno tutto quello di cui possa necessitare una famiglia: dal lettino con sponde al buffet per i bambini, dai fasciatoi nei bagni alle doppie maniglie nelle porte delle stanze. Insomma, tanti piccoli e grandi accorgimenti che fanno di questa catena una tra le migliori alternative disponibili in Italia e in Europa.

Family Hotel in Sardegna -camera

Family hotel in Sardegna: vi presento il Falkensteiner Resort Capo Boi

Presto la catena Falkensteiner, dopo Austria, Trentino-Alto Adige e Croazia, arriverà anche in Sardegna e oggi ve la presento in anteprima, in attesa di testarla in prima persona!

Family Hotel in Sardegna -Falkensteiner

Nel mese di giugno 2016 inaugura infatti il Resort Capo Boi, che si affaccia sull’omonima spiaggia nel Comune di Villasimius, nel sud dell’isola a solo un’ora di distanza dal capoluogo Cagliari, di cui abbiamo già raccontato le numerose attrattive per le famiglie > Cagliari con bambini

Il Resort Capo Boi è la prima struttura Family Premium del gruppo alberghiero Falkensteiner: un hotel a 5 stelle completamente orientato alle esigenze delle famiglie che viaggiano con bambini e adolescenti, dedicato a chi cerca una vacanza ricercata ed esclusiva

La mascotte Falky accompagnerà i più piccoli dal primo all’ultimo momento della loro permanenza: con un gadget di benvenuto e con tanti giochi nell’area interna ed esterna, in compagnia di personale internazionale dedicato all’animazione!

Falki mascotte Falkensteiner

Per gli adolescenti è stato invece pensato il primo Falkensteiner Teen World dove potranno divertirsi e cimentarsi in tanti diversi sport.

Saranno inoltre disponibili a pagamento i servizi di corso di nuoto per bebè, bambini e adulti, pranzo per bambini e adolescenti in compagnia degli animatori e dei babysitter.

Family Hotel in Sardegna -resort capo boi

Dotato di 146 tra camere standard, camere familiari e suite con accesso diretto alla spiaggia di sabbia sulla costa meridionale della Sardegna, nella struttura sarà possibile accedere a diverse piscine:

  • piscina Infinity Relax su due piani, con vista mozzafiato sull’insenatura
  • piscina Acquapura SPA Pool per rilassarsi sia all’interno sia all’esterno
  • piscina Activity, con un piccolo scivolo ad acqua, l’area gioco e le attività di intrattenimento.

Falkensteiner resort Capo Boi

Per quanto riguarda la ristorazione, al ristorante del resort saranno preparati quotidianamente cibi tipici sardi e saranno presenti un angolo per bambini e tavoli per adolescenti. Sarà inoltre possibile saziare i propri appetiti presso i due bar e al ristorante sulla spiaggia.

Family Hotel in Sardegna:  informazioni utili sul Resort Capo Boi

Per arrivare al resort, che si trova nel sud della Sardegna, l’aeroporto ed il porto più comodi sono quelli di Cagliari, dai quali si può prenotare in anticipo il transfer per l’Hotel (già incluso nel prezzo se si alloggia nelle Suites).

Per informazioni sui trasporti in traghetto > Traghetti verso la Sardegna

Gli hotel Falkensteiner non sono certo strutture adatte per i viaggiatori low cost ma, se si cerca il top dei servizi, sono tra le migliori alternative disponibili in Italia e in Europa e, con qualche accorgimento, si possono anche risparmiare parecchi soldi.Per vedere le offerte in corso > offerte Resort Capo Bai

Per ogni ulteriore info > Resort Capo Bai

Per tutti i consigli su viaggi in Sardegna con bambini, ecco i nostri articoli > Sardegna con bambini

Per informazioni
Sito: www.falkensteiner.com/it
Numero verde: 800 832815

Falkensteiner Hotel: Bimbieviaggi Approved

.

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni, foto di Falkensteiner Hotels & Residences}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *