Powered by Polaroid: divertimento e colori all’Aquafan di Riccione

Questo weekend torniamo all’Aquafan, il famoso parco acquatico di Riccione, per partecipare ad un evento molto particolare in collaborazione con Polaroid Eyewear, l’azienda che ha inventato le lenti polarizzate.

Un paio di anni fa avevamo avuto l’occasione di tornare all’Aquafan di Riccione, dopo anni e anni di assenza, (ri)scoprendo, con occhi di genitori, un parco acquatico davvero adatto per bambini di ogni età.

> Aquafan con bambini: divertimento per grandi e piccini <

powered by polaroid: aquafan di riccione

E quest’anno abbiamo un’altra ottima scusa per tornarci perché, fino al 7 agosto, l’Aquafan sarà sede di un’originale installazione interattiva che sta facendo il tour dell’Europa: si tratta di “Powered by Polaroid”, sbarcata a Riccione lo scorso 22 luglio dopo essere stata a Stoccolma, Londra e Madrid.

powered by polaroid

Di cosa si tratta esattamente?

“Powered by Polaroid” è uno spazio di 80 mq, che riprende forma e colore del logo Polaroid, aperto gratuitamente per tutte le persone che si trovano ad Aquafan.

All’interno del sito, è allestita un’area ricreativa per i bambini: in un’ambiente multicolor potranno ripararsi un attimo dal sole cocente e giocare, scoprendo allo stesso tempo l’importanza delle lenti polarizzate.

powered by polaroid

Dentro a “Powered by Polaroid” sarà inoltre possibile provare i nuovi occhiali Polaroid, ricaricare il cellulare, scattare foto ricordo nel photo-booth e scoprire tante altre sorprese.

Noi saremo a Riccione venerdì 29 luglio, ospiti di Polaroid Eywear, l’azienda che abbiamo avuto modo di conoscere dettagliatamente lo scorso anno: gli occhiali con lenti polarizzate sono stati inventati proprio da Polaroid, e la collezione di occhiali è distribuita da Safilo.

Per saperne di più: > Occhiali da sole per bambini: l’importanza delle lenti polarizzate

Riassumendo:
QUANDO: dal 22 luglio al 7 agosto
DOVE: all’Aquafan di Riccione
PER INFO: polaroideyewear.com

Per chi ci sarà, ci vediamo venerdì 29 luglio

powered by polaroid aquafan

Milly
{testi di Milena Marchioni}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *