Regali per una mamma che viaggia: non è mai troppo tardi per una partenza a sorpresa

Cari papà all’ascolto (uno in particolare!) che siete un po’ sbadati o perennemente “sovrappensiero”, non è che per caso avete bisogno di uno spunto per un bel regalino da fare alla super-mamma di casa?

Ogni giorno nel nostro gruppo facebook se ne esce qualche papà illuminato che annuncia il regalone per la moglie: “ho comprato un viaggio a mia moglie, sshh, non diteglielo perché è una sorpresa”. Io provo a taggare mio marito, a mò di suggerimento, ma lui niente, fa finta di non usare facebook. Ho pensato quindi di scrivere un articolo, così vediamo se almeno legge il blog! 😉

Voglio che mi regali un viaggio a sorpresa!
Hai capito?

Ok, tanto sorpresa non sarà, ma il mondo è immenso e la destinazione almeno la puoi scegliere e per me sarà una sorpresa, appunto.

(Perdonatemi se prendo spunto da un’esigenza familiare per scrivere questo post, ma magari può tornare utile anche a voi, care mamme all’ascolto. Già, perché so che a leggermi siete voi mamme, però potreste -casualmente- girare questo link ai vostri compagni per dare qualche suggerimento molto disinteressato!)

Regali per una mamma che viaggia: dove mi porti di bello?

Maldive fai da te: come organizzare un viaggio in guest house - regali per una mamma che viaggia

Allora, dicevamo, dov’è che mi potresti portare? Dove vuoi, tanto ormai lo sai cosa mi piace!

Un voletto da qualche parte, per esempio, purché ci sia un vulcano nei dintorni o una spiaggia paradisiaca.

Vabbeh se proprio trovi un volo low cost per una capitale europea va bene, purché non sia troppo freddo.

Se non te la senti di prendere una decisione così importante da solo (!!!) ti dò un’alternativa validissima.
Guarda un po’ che bel portale mi hanno suggerito: si chiama weekendesk e, quando l’ho provato, ho pensato subito a te.
Puoi inserire la città da cui partiamo, il numero di persone, le date e lasciarti ispirare da lui, eventualmente scegliendo una tematica (per esempio “in famiglia”): hai capito? Non ti devi neanche sforzare troppo: gli dici cosa vuoi e lui ti suggerisce cosa regalarmi.
Se vuoi strafare, puoi scegliere tu la destinazione in Italia ed in Europa, ed eventualmente azzardare una tematica diversa: benessere, romantico (!), mercatini di natale ( 🙂 ), ecc… Trovi anche le offerte dedicate all’Epifania (che cade giusto giusto nel giorno del nostro ventesimo anniversario!), o per San Valentino. Non è esplicitato, ma considera i pacchetti SPA come se fossero etichettati con “in maggio tua moglie compie 40 anni e ha bisogno di relax!”.
Se ti riduci -come sempre- all’ultimo momento, puoi optare per un last minute o per le offerte flash.
Se cambi idea puoi modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione.

Insomma, sono abbastanza certa che weekendesk sia stato creato da una donna che aveva un marito come te!
Quindi adesso non hai più scuse: mettiti al lavoro e sorprendimi!

Regali per una mamma che viaggia: gli accessori che fanno la differenza

Care mamme, se poi i vostri compagni vogliono azzardare anche un accessorio al regalone di cui sopra, vi vengo incontro io con due buoni sconto che potranno utilizzare per risparmiare un po’.

Buono sconto del 10% sull’Assicurazione di viaggio

assicurazione di viaggio annuale columbus

L’assicurazione di viaggio rappresenta per noi una spesa fissa prima di ogni partenza, perché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. In questo articolo > assicurazione di viaggio annuale per viaggi con bambini < ho spiegato perché abbiamo scelto Columbus per assicurare i nostri viaggi. Se volete seguire il nostro esempio, potete usufruire di uno sconto immediato del 10% su qualsiasi polizza, usando il codice BIMBI.

Buono sconto del 20% sulle borse da viaggio impermeabili Amphibious

zaini impermeabili da viaggio amphibious - borse a tenuta stagna - regali per una mamma che viaggia

Durante i nostri ultimi viaggi abbiamo testato i prodotti Amphibious: zaini, borse, marsupi, custodie per smartphone e tablet… impermeabili e a tenuta stagna, perfetti per proteggere i nostri oggetti in viaggio ma non solo. In questo articolo > zaini impermeabili da viaggio < ne parlo approfonditamente. I lettori di Bimbieviaggi hanno diritto ad uno sconto del 20% inserendo il codice bimbieviaggi_17

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}

Articolo scritto in collaborazione con weekendesk.it, agenzia di viaggi online specializzata in weekend tematici e brevi soggiorni a poca distanza dal luogo di residenza.

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *