Bimbi e Viaggi: presentazione del libro a Bologna

Mercoledì 14 giugno a Bologna farò la prima presentazione pubblica del nostro libro “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini“. Vi aspetto!

Ormai è fatta: il libro è definitivamente uscito (lo trovate nelle principali librerie italiane, disponibile subito oppure ordinabile), continua ad ottenere ottimi risultati su > Amazon, per quanto riguarda sia le vendite che le recensioni, e riceviamo tantissimi feedback da mamme che lo stanno leggendo (vedi > le nostre testimonial).

Per leggere tutti gli aggiornamenti sulla guida
CLICCA QUI

Manca solo una tappa, che è anche quella più divertente: incontrare voi!

La presentazione del libro diventa quindi un ottimo pretesto per andare a spasso per l’Italia e conoscervi da vicino dopo tante chiacchiere qui sul blog o nel nostro super gruppo facebook Famiglie Globetrotter.

Prima tappa di questo mio “pellegrinaggio” non poteva che essere BOLOGNA, la città che ha dato i natali sia a me che a Giraldi Editore, al mio fianco in questa avventura!

La mia socia vagabonda, Michela, sarà invece in collegamento skype dalla Turchia!

Presentazione Bimbi e Viaggi a Bologna

Amici di Bologna e dintorni, vi va di venire a fare due chiacchiere con noi? Sarà una presentazione molto informale, durante la quale Silvia Bernardi, amica, mamma, viaggiatrice e persona speciale, coordinerà la nostra chiacchierata. Ma vorrei che foste tutte voi a intervenire: ho voglia di conoscervi e di confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda la nostra grande passione comune: viaggiare!

Vi aspetto quindi mercoledì 14 giugno alle 18 presso la Libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana, proprio sotto le Due Torri. Ogni informazione e dettaglio ulteriore lo trovate sulla PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

L’ingresso ovviamente è gratuito e non c’è obbligo di acquisto, sia chiaro! 😉

Se invece abitate in altre città, per rimanere aggiornati su tutte le date delle presentazioni, seguite questa pagina:

Bimbi e Viaggi, la guida: presentazioni in Italia

 

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}

.

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *