Dove parcheggiare all’aeroporto di Malpensa: vi presento Pro Parking Malpensa

Tra le numerose possibilità di parcheggio presenti nei dintorni di Malpensa, ve ne presento una diversa dal solito, che offre molti servizi ai viaggiatori e uno sconto ai lettori del blog: l’innovativo Pro Parking Malpensa.

Situato a circa 5 minuti di auto dal terminal 1 di Malpensa, il parcheggio Pro Parking è stato inaugurato nel giugno 2017 e propone una serie di servizi innovativi per i viaggiatori.
Si parte ovviamente dal semplice parcheggio, all’aperto o al coperto, arrivando fino a tutta una serie di servizi che possono essere richiesti direttamente sul posto.

Parcheggio Aeroporto Malpensa - navetta pro parking

Parcheggio aeroporto Malpensa Milano: cosa offre Pro Parking Malpensa?

Immaginatevi un concierge a vostra completa disposizione, al quale potete chiedere ogni tipo di servizio mentre siete in vacanza. Volete rientrare e trovare l’auto lavata e col pieno di benzina? Volete trovarla rifornita con la spesa appena imbustata o con gli abiti freschi di lavanderia? Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potete chiedere agli addetti del Pro Parking.

Noi siamo stati invitati a testare il parcheggio in occasione del nostro viaggio nelle Filippine e abbiamo potuto sperimentare la comodità delle tante piccole attenzioni: snack di benvenuto nella lounge del parcheggio, angolo giochi per i bambini, bagno con fasciatoio, servizio di navetta continuo per l’aeroporto… tutto pensato per iniziare il viaggio senza pensieri e senza fretta (a meno che non si stia per perdere il volo e quindi la corsa in aeroporto è motivata dalla fretta 😉 ).

Al ritorno, oltre ad alcuni simpatici gadget, abbiamo trovato l’auto pulita (noi anche esternamente, ma il servizio di pulizia interna è offerto a tutti) e soprattutto abbiamo provato per la prima volta il servizio di car valet!

Parcheggio Aeroporto Malpensa - garage navetta pro parking
Immaginate di atterrare a Malpensa dopo un intercontinentale di 14 ore più scali e trovare la vostra auto appena usciti dall’aeroporto! Una comodità unica soprattutto per chi, come noi, deve anche fare altre 3 ore di auto per arrivare a casa.

Insomma, Pro Parking testato per voi e straconsigliato. Una serie di servizi che sembrano pensati solo per una clientela business diventano in realtà una ricchezza a disposizione di tutti i clienti, compresi noi ‘semplici’ famiglie globetrotter.

Parcheggio Malpensa Aeroporto - ingresso
Tutte le informazioni sono sul sito > proparking.it/
È possibile effettuare prenotazioni online.

E ricordatevi di inserire il codice “bimbieviaggi” per usufruire dello sconto riservato ai lettori di Bimbieviaggi.

 

 

Milly
{fotografie di Milena Marchioni}

(Articolo scritto in collaborazione con Pro Parking Malpensa)


Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

Dai un’occhiata anche qui:

  1. aeroporto baby friendly
  2. viaggi in aereo con bambini: consigli pratici di bimbieviaggi

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply Elisabetta

    Abbiamo testato questo parcheggio dopo aver letto questa recensione e ne siamo rimasti piacevolmente conquistati.
    Ci siamo voluti coccolare con il servizio “car valet” ed è davvero stato delizioso vedere l’auto arrivare subito all’aeroporto quando abbiamo chiamato, con il riscaldamento a palla così non siamo entrati in un mezzo congelato.
    Per noi niente gadget, se non due profumini da auto, un po’ troppo forti per i miei gusti personali, ma molto apprezzati da nostra figlia.
    L’auto è stata lavata velocemente fuori e spolverata dentro, anche se non avevamo richiesto il servizio di lavaggio, e abbiamo apprezzato molto anche questo.
    Credo che lo terremo nuovamente in considerazione 🙂

    • Reply * Milly Marchioni *

      Ciao Elisabetta, grazie del feedback! Sono contenta che anche voi vi siate trovati bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *