Vinci una crociera nel Mediterraneo con le Winx e diventa inviato speciale di Bimbieviaggi!

Vuoi vincere una crociera gratis per tutta la famiglia? Dall’8 al 16 settembre 2017 le Winx salperanno per una magica crociera e stanno cercando un inviato speciale che racconti questa splendida vacanza su Bimbieviaggi.

E’ con immenso piacere che vi presento “Winx Magic Reporter”, un nuovissimo concorso che ho studiato personalmente assieme alle Winx, per regalare a un fortunato vincitore una super vacanza GRATIS!

Fino al 20 agosto è possibile partecipare all’estrazione di una crociera MSC per tutta la famiglia e diventare inviato speciale di Bimbieviaggi per raccontare la vacanza sul blog.

In viaggio con le Winx a bordo di MSC Armonia

Dall’8 al 16 settembre le Winx partiranno per una splendida crociera che, nell’arco di 8 giorni, le porterà ad esplorare il Mediterraneo: partenza l’8 settembre da Livorno (o il 9 da Genova) e poi via per Marsiglia, Palma di Maiorca e Ibiza, per poi rientrare a Livorno il 16 settembre.

A bordo si terranno tanti show, una sfilata con le Winx, sfide di ballo, karaoke, giochi, foto e ci saranno magiche sorprese per tutti i bambini presenti, a partire dal MSC Mini Club allestito completamente in stile Winx!

Ti piacerebbe partecipare gratuitamente con la tua famiglia a questa bellissima esperienza? Ecco il concorso che fa per te: è semplicissimo e lo sforzo più grande sarà quello di incrociare le dita!

vinci una crociera con le winx bimbieviaggi

Vinci una crociera con le Winx: come partecipare?

Partecipare all’estrazione di una crociera gratuita per tutta la famiglia con le Winx è molto semplice:

  1. Vai sul sito delle winx, tra il 6 e il 20 agosto 2017, cliccando qui > CONCORSO MAGIC REPORTER
  2. Rispondi alle 5 domande sulla serie “World of Winx”  e clicca su “PARTECIPA”
  3. Se le tue risposte sono tutte corrette, partecipi all’estrazione di una crociera gratis…

La famiglia vincitrice sarà inviata speciale di Bimbieviaggi in occasione della crociera, raccontando l’esperienza sui nostri canali social e condividendo le emozioni con tutti i lettori del blog, con un racconto pubblicato al rientro dalla vacanza.

Allora, hai già risposto alle domande? Dai, su, che sono semplici… e la partenza si avvicina!

Il premio comprende: la sistemazione in cabina quadrupla per tutta la durata della crociera, le tasse e i servizi portuali, i premi assicurativi, il vitto a bordo (limitatamente alla colazione, al pranzo, alla cena, al tè pomeridiano e al buffet di mezzanotte, escluse le bevande), il servizio trasporto bagagli nei porti di inizio e termine della crociera e il trasporto sui mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attracca alla banchina. Il pacchetto non comprende le bevande, le quote di servizio alberghiero, le escursioni, i servizi di navetta e tutti gli altri servizi in vendita e non inclusi nel prezzo, il cui costo rimarrà a esclusivo carico dei passeggeri.

Il regolamento completo del concorso è sul sito delle Winx linkato sopra.

Cosa ne pensi? Ti va di diventare inviata speciale di Bimbieviaggi? Partecipa al concorso e… che il potere fataloso sia con te! 😉

AGGIORNAMENTO: ecco il racconto di viaggio dei vincitori:

In crociera con le Winx: una settimana nel Mediterraneo

 

Milly
(articolo scritto in collaborazione con Rainbow srl)

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

.

Bimbieviaggi e Winx: le nostre collaborazioni

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *