Bimbi e Viaggi: presentazione del Libro a Pesaro

Domenica 20 agosto presenterò “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini” a Pesaro, in occasione di un incontro davvero speciale…

Non mi ricordo bene quando è nata l’idea di creare il gruppo facebook Famiglie Globetrotter, oltre agli altri canali social che già gestivo. L’intento iniziale era quello di rimanere in contatto con tutte le autrici del blog. Poi aggiungi un’amica, aggiungi un lettore, aggiungi la cugina… a distanza di un paio d’anni, siamo più di 8.500 persone, rigorosamente selezionate in base all’effettiva passione per i viaggi e all’essere genitori. Ogni giorno ci scriviamo per scambiarci consigli, idee, timori e tutto ciò che riguarda il tema dei viaggi con i nostri figli… e a volte nascono tra noi rapporti quasi di amicizia, che ci portano ad incontrarci anche al di fuori di facebook…

Questo è il contesto nell’ambito del quale è stata organizzata la prossima presentazione della guida Bimbi e Viaggi.

Grazie a Chiara Stefanini, mamma globetrotter di Pesaro, domenica prossima ci incontreremo proprio nella sua città, per chiacchierare del libro, di noi, dei nostri prossimi viaggi, di questa “insana” passione che ci accomuna e ci porta addirittura a salire a bordo di un’auto per incontrarci e parlare finalmente di persona.

L’appuntamento quindi è per

DOMENICA 20 AGOSTO ALLE ORE 17.30

PRESSO LA LIBRERIA “LE FOGLIE D’ORO”
via Gavelli 2, angolo via Almerici, Pesaro

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “BIMBI E VIAGGI”

E LETTURE ANIMATE PER BAMBINI

Per l’occasione, la libreria effettuerà un’apertura straordinaria e organizzerà una lettura animata per i bambini, sempre a tema viaggi e avventure, in modo che noi adulti possiamo chiacchierare tranquillamente mentre loro si divertono a pochi passi da noi!

La Libreria Associazione Le Foglie d’Oro di Stefania Lanari è infatti specializzata in letteratura per bambini e ragazzi e organizza periodicamente appuntamenti per letture animate e attività per i piccoli lettori, per tenere viva in loro la passione per la lettura.
Sarà quindi per me un immenso piacere parlare di Bimbi e Viaggi in un contesto così colorato ed accogliente!

 

presentazinoe bimbieviaggi a pesaro libreria foglia d'oro
Illustrazione di Anna Pini, tratta dalla pagina facebook della Libreria La Foglia d’Oro

 

Mentre i bimbi leggeranno libri adatti a loro, Chiara Stefanini, organizzatrice dell’evento, starà con me per introdurre il libro e a passare la parola a tutti quelli che vorranno fare qualche domandina 😉

Ovviamente la presentazione è aperta a tutti quanti e vi invito a spargere la voce. L’ingresso è libero e non c’è obbligo di acquisto.

Se vi va di anticipare, noi ci troviamo un po’ prima, verso le 17 in Piazza del Popolo, così possiamo iniziare a chiacchierare anche lungo la strada 😉

presentazione bimbi e viaggi a pesaro

Per.

Per conoscere tutte le informazioni sulla guida, seguite questo link: Bimbi e Viaggi LA GUIDA

Milly

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *