Bimbi e Viaggi: presentazione del libro a San Lazzaro (Bologna)

Sabato 16 settembre alle ore 17 sarò al Sanlabookfest di San Lazzaro di Savena (Bologna) per presentare il mio libro “Bimbi e Viaggi, la guida completa per viaggiare sereni con i bambini”.

Sabato 16 e domenica 17 settembre in provincia di Bologna si tiene il “San Lazzaro Book Festival”: il SanLabookFest è la prima festa del libro, ideata da Giraldi Editore e dal Comune di San Lazzaro di Savena.

 

sanlabookfest volantino

 

Molti degli autori che hanno lavorato con la casa editrice saranno quindi presenti a questa due giorni dedicata all’editoria bolognese, che ha dato fiducia a tante giovani penne, come la sottoscritta, ma anche ad altre ben più note, che saranno presenti assieme a me per condividere le proprie creazioni.

Nella corte interna al Comune di San Lazzaro, saremo presenti con uno stand e presenteremo i nostri libri al pubblico. L’appuntamento con Bimbi e Viaggi, nello specifico, è per:

Sabato 16 settembre
Alle ore 17.00
Presso il Comune di San Lazzaro di Savena
Piazza Luciano Bracci 1, San Lazzaro di Savena (Bologna)

Sul palco con me sarà presente Camilla Targher, autrice di due libri consigliatissimi: “Famiglia no stress” e “Azienda no stress” dedicati alla gestione delle dinamiche familiari e professionali, in chiave molto pratica e alla portata di tutti!

 

Non posso non consigliarvi però anche un’altra autrice che fa bene alla salute: Francesca Sanzo, che con i suoi volumi “102 chili” e “A due passi dalla meta”, è ormai nota in tutto lo stivale!
Sabato mattina alle ore 10 Francesca terrà inoltre un laboratorio gratuito dedicato al tema della scrittura autobiografica dal titolo “Carta Canta: laboratorio di scrittura autobiografica con i tarocchi” (i dettagli sono a questo link).

Tutti gli eventi e le presentazioni si terranno nel cortile interno del Comune o, in caso di maltempo, nella sala della corte comunale, quindi nessuna scusa 😉

 

Qui trovate il programma completo degli eventi

 

Per conoscere tutte le informazioni sulla guida, seguite questo link: Bimbi e Viaggi LA GUIDA

Milly

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *