Bimbi e Viaggi: presentazione del libro a Roma

Sabato 7 ottobre alle ore 17 Bimbi e Viaggi sbarca nella capitale, niente meno che nella libreria LaFeltrinelli, che ci ha invitato per parlare di viaggi. Presentazione del libro e laboratorio per bambini.

Per una guida che si rispetti, non poteva certo mancare una presentazione nella capitale!
E’ stato un grande onore quindi ricevere l’invito di LaFeltrinelli a presentare il libro e, per l’occasione, faremo le cose in grande.
Mentre noi adulti chiacchieremo di viaggi (si preannuncia una cospicua partecipazione di famiglie globetrotter, quindi ipotizziamo una sorta di tavola rotonda per confrontarci sulla nostra comune passione) abbiamo organizzato un evento nell’evento, dedicato ai più piccoli.
Compagne di questa bella avventura non potevano che essere le amiche di Mamma Cult.

invito presentazione bimbi e viaggi a Roma

In occasione della presentazione di Bimbi e Viaggi a Roma, parleremo della guida e condivideremo le nostre esperienze di viaggio. Moderatrice della nostra chiacchierata, sarà la super FLAVIA FERRANTI, che ha illustrato la copertina del libro e realizzato le immagini che si trovano al suo interno.

A seguire i bambini, piccoli o grandi esploratori che siano, potranno partecipare ad un piccolo laboratorio dedicato al tema del viaggio, tenuto dalle collaboratrici di MAMMA CULT.

Conoscete Mamma Cult?

Mamma Cult  è una piattaforma digitale che aggrega tante attività culturali e ludiche per bambini dai 0 ai 13 anni, che vanno dalla visita guidata al laboratorio fino alle feste di compleanno.

presentazione bimbi e viaggi a roma con Mamma cult

L’obiettivo di Mamma Cult è quello di dare alle famiglie uno strumento semplice e veloce per cercare e prenotare attività a misura di bambino organizzate da operatori specializzati, sia nella propria città che nelle località dove si trascorrono le vacanze:

  • Tour: visite guidate nelle città italiane in monumenti e musei;
  • Feste: intrattenimento e servizi di animazione;
  • Escursioni: escursioni naturalistiche e d’avventura;
  • Laboratori: laboratori creativi, artigianali e di cucina.

Mamma Cult è presente in oltre 40 città, tra cui Roma, Firenze, Milano, Venezia, Bologna, Napoli, Palermo. Potete trovare tutte le informazioni su questa pagina: mamma cult

Noi intanto ci vediamo:

SABATO 7 OTTOBRE ALLE ORE 17.00

PRESSO laFELTRINELLI

LARGO DI TORRE ARGENTINA (ROMA)

La partecipazione, come sempre, è GRATUITA e senza alcun obbligo di acquisto.

 

Milly

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

.

COM’E’ ANDATA LA PRESENTAZIONE DI ROMA?

Ecco qualche scatto:

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *