In viaggio con iDO: bimbi belli e comodi a spasso per il mondo

Raccontare i nostri viaggi anche oltre al blog è sempre gratificante, soprattutto quando si viene scelti da un brand che hai sempre stimato: continua la collaborazione tra Bimbieviaggi e iDO.

Ve ne sarete già accorti, ma mi sembrava carino ricordarlo anche qui, per chi non frequenta i social: la collaborazione tra Bimbi e Viaggi e iDO, il noto brand di abbigliamento per bambini, continua anche per questa nuova stagione.

La nostra piccola esploratrice, infatti, è stata scelta da iDO per condividere con i lettori le nostre bellissime esperienze di viaggio.
Questa esperienza per noi vale tantissimo: non solo perché abbiamo la possibilità di incontrare nuovi amici, ma anche perché iDO ci accompagna da quando Amy è nata, ed essere stati selezionati per questa collaborazione così duratura è decisamente un onore, oltre che un grande piacere.
Di iDO infatti abbiamo sempre apprezzato la qualità dei capi, capaci di garantire comodità (indispensabile per un bambino) ma sempre con un occhio di attenzione per il gusto, mai scontato e sempre più importante visto che la piccola di casa inizia a non essere così piccola 😉

 

Questa partnership è nata quasi 2 anni fa, quando abbiamo realizzato con iDO una miniguida alle metropoli da visitare con i bambini…

…e un’altra dedicata ai parchi italiani che ci piacciono di più.

Parco Terraviva a Ferrara - ponti
Parco Terraviva a Ferrara

Oggi invece ci potete trovare nientemeno che sulle pagine del blog di iDO, ovviamente nella sezione TRAVEL, dove vi diamo tanti consigli e suggerimenti per viaggi vicini e lontani con bimbi di ogni età.

Siete pronti a scoprire il mondo assieme a noi e iDO?
Allora seguite i miei articoli a questo link: Milena Marchioni per iDO

.

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni, outfit forniti da iDO}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

.

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

.

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *