Sconto Columbus Assicurazione di viaggio in esclusiva per Bimbieviaggi

Ecco a voi una bellissima sorpresa per tutti i membri della community di Bimbieviaggi: dal 20 ottobre al 31 dicembre potrete usufruire di uno sconto del 18% sulla polizza annuale multiviaggio!

La nostra Collaborazione con Columbus è attiva ormai da un paio d’anni e, soprattutto in quest’ultimo anno, ha riscontrato un tale successo che la nostra assicurazione di viaggio preferita ha deciso di farci 2 super regali.

 

#REGALO1

Ieri i responsabili marketing di Columbus Italia si sono messi a disposizione degli iscritti al gruppo facebook “Famiglie Globetrotter – viaggi con bambini” per rispondere a tutti i nostri dubbi in tema di assicurazione di viaggio.

famiglie globetrotter ospita columbus

 

Durante una diretta di 1 ora, sono state date risposte a più di 50 domande provenienti dalle esigenti mamme della nostra community. 😉

 

#REGALO2

E, al termine della diretta, una sorpresa pensata IN ESCLUSIVA PER NOI: un codice sconto del 18% sulla polizza di viaggio annuale.

 

sconto columbus in esclusiva per bimbieviaggi - sconto columbus assicurazione di viaggio

 

Il codice è FAMGLB utilizzabile sul sito Columbusassicurazioni.it tra il 20 ottobre e il 31 dicembre 2017 per una polizza annuale (individuale o di famiglia) che può decorrere da subito a massimo 3 mesi dopo il momento della stipula.

 

Le principali caratteristiche della polizza sono riportate a questo link: assicurazione di viaggio annuale

Ma, se siete membri del gruppo, scoprirete tanti altri dettagli nel video della diretta.

 

Se invece siete interessati ad una polizza per viaggio singolo, potete utilizzare il solito sconto “BIMBI” del 10%

 

Per saperne di più:

    1. Assicurazione di viaggio annuale: la nostra scelta è Columbus
    2. Assicurazione di viaggio per bambini: come orientarsi
    3. Tessera Sanitaria Europea: come usarla in Europa
    4. Assicurazione di viaggio in caso di malattie pregresse
    5. Quando un bimbo di ammala in viaggio: l’importanza di partire preparati
    6. Kit medicine da viaggio per bambini
    7. Annullare un viaggio prenotato e vedere il bicchiere mezzo pieno
    8. Ammalarsi in viaggio: come comportarsi negli Stati Uniti
    9. Cuba fai da te: consigli per il visto e l’assicurazione sanitaria
    10. Proteggere i bambini dalle zanzare
    11. Viaggi ai tropici con bambini: mai più senza

 

Milly

{Progetto in collaborazione con Columbus Italia}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply Laura

    Scusate, ma prima di sponsorizzare la Columbus assicurazionii mi informerei su come si comporta con i suoi clienti. Io ho avuto una brutta esperienza (con rimborso dopo quasi un anno e solo dopo continue email e telefonate a cui non hanno mai risposto), ma so di molti che non sono mai stati rimborsati. Basta leggere i vari blog. Assolutamente da non consigliare per i viaggiatori, figuriamoci per quelli con bambini!

    • Reply * Milly Marchioni *

      Cara Laura, sono cliente Columbus da anni e, come me, centinaia di famiglie che viaggiano e che ho conosciuto tramite il blog.
      Sinceramente non ho mai incontrato nessuno che abbia avuto le esperienze che citi. Le condizioni contrattuali sono chiarissime e casi di mancato rispetto delle stesse non mi risultano. Mi dispiace che a te sia andata diversamente, ma non posso non essere coerente con la mia esperienza nello stabilire le collaborazioni che ritengo attendibili per me e per tutte le famiglie che si fidano di me.

      • Reply Laura

        Mi dispiace, ma conosco molte persone che La pensano diversamente. Io,in primis, non stipulerò mai più niente con loro. Finché non si hanno problemi in vacanza l’assicurazione va bene…guardi sul blog di Tutisti per caso (che sponsorizza da anni quest’assicurazione)…e vedrà che fatica bisogna fare per avere assistenza e un rimborso (il mio caso poi era descritto puntualmemte sul contratto e ci hanno messo un anno a darmi il rimborso dovuto !!!). Assolutamente non consigliato!

        • Reply * Milly Marchioni *

          Visto che non ci conosciamo (ed evidentemente non hai mai letto i nostri articoli) non capisco come tu possa sostenere che nessuna delle centinaia di famiglie che conosco e che sono clienti Columbus, non abbiano mai usato le coperture previste. Comunque è normale ciò che racconti: qualcuno è soddisfatto, qualcuno no, come per qualsiasi cosa nella vita. Finchè potrò scrivere sul mio blog, non potrò che condividere le MIE esperienze e consigliare i servizi che IO conosco e che consiglierei a tutti

          • Laura

            Cancella pure il mio commento, purtroppo io ho dato retta ad un blog molto stimato e sono rimasta assolutamente scontenta per questa storia ( e meno male mi hanno rimborsato dopo quasi un anno di solleciti ).Finché non abbiamo tirato su un polverone con Turisti per caso, dalla Columbus non abbiamo avuto alcuna risposta. Altri hanno contattato la protezione consumatori e altri l’avvocato. Addirittura ci aveva risposto il conduttore del programma dicendo di non aver colpa…ma continuando a pubblicizzare l’assicurazione. È chiaro che puoi fare quello che vuoi…ciao ciao

          • * Milly Marchioni *

            No, non lo cancello, perché ogni testimonianza è comunque utile. Mi dispiace per le vostre brutte esperienze e capisco la rabbia, però la mia esperienza è diversa, tutto qui. Finché sono stata assicurata EuropAssistance ho parlato di quella. Da qualche anno invece sono passata a Columbus, che è quella col miglior rapporto qualità prezzo. Ovviamente so bene che alcune cose sono escluse, e questa collaborazione ci sta insegnando anche a leggere bene le polizze e capire quale faccia al caso nostro. Le cose da valutare per scegliere la polizza giusta sono tante e io ti posso garantire che, per le nostre esigenze (che sono quelle della famiglia media italiana, senza problemi di salute) la polizza annuale Columbus è il miglior prodotto sul commercio, anche in merito all’assistenza (che è migliorata tantissimo in anni recenti, quindi non è comunque paragonabile a quella di qualche anno fa). Ricordati anche che, per un caso reale come il vostro, ci sono centinaia di persone che NON sanno leggere una polizza e magari pretendono coperture che non spettano loro (tipo quelle per malattie pregresse) quindi non è detto che tutto quello che leggi in rete sia vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *