Bimbi e Viaggi al Mondo Creativo: nuova presentazione a Bologna

Domenica 19 novembre alle ore 11 Bimbi e Viaggi e Mamma Cult saranno di nuovo insieme per chiacchierare di viaggi e far divertire i bimbi con un laboratorio a tema viaggio. Ci vediamo al Mondo Creativo!

Amici bolognesi e non, appassionati di viaggi, cucina e creatività, cosa farete domenica prossima? Sono certa che verrete tutti al Mondo Creativo, in Fiera, il rinomato appuntamento bolognese dedicato all’hobbistica e al fai da te!

Perché dovreste venire in Fiera a Bologna?

Vi do tre ottimi motivi per farlo.

bimbi e viaggi al mondo creativo fiera di bologna

Il primo ovviamente è “Il Mondo Creativo”: questa fiera è un tripudio di oggetti, decorazioni, colori, profumi, idee regalo e tutto l’immaginabile per il fai da te: roba che vi viene voglia di mettervi al lavoro anche se siete delle negate come me 😉 Insomma, il Mondo Creativo è il luogo ideale in cui trascorrere una domenica di novembre alla ricerca dei primi regali natalizi!

presentazione bimbi e viaggi a bologna milena marchioni e silvia bernardi
Silvia e Milena, foto di Monica Liverani

Il secondo motivo (che sicuramente per voi è il primo in termini di importanza, vero? 😉 ) è che ci saremo noi a presentare Bimbi e Viaggi Il Libro.

Noi chi?

Io, ormai eletta rappresentante del duo autore del libro. e la mitica Silvia Bernardi, una delle mie preziose amiche, già complice e sopraffina moderatrice in occasione della primissima presentazione bolognese.

bimbi e viaggi Milena marchioni al mondo creativo Bologna

Dove saremo?

Ci trovate all’interno della fiera, nel Teatro Food, gestito da iFood, uno dei principali portali di cucina italiani, che mi ha inserito tra gli appuntamenti selezionati per popolare la sua “arena”. Il programa completo del Teatro Food è a questo link: mondo-creativo-novembre-2017

Sarà un onore per noi far parte di una così ricca programmazione di appuntamenti e troveremo certamente il modo di conciliare le passioni della platea, tra viaggi, cibo e fai da te.

bimbi e viaggi e mamma cult
Laboratorio Mamma Cult alla presentazione di Roma

Il terzo motivo per cui vale la pena venire in Fiera domenica è che assieme a me e a Silvia ci saranno anche le amiche di Mamma Cult, partner di Bimbieviaggi in tutte le città dove le ragazze prestano servizio di organizzazione eventi, laboratori, feste e visite guidate per famiglie.

Come sapete, l’invito alle presentazioni di Bimbi e Viaggi è sempre aperto anche ai bimbi, ma visto che le nostre chiacchiere potrebbero risultare un po’ noiose per loro, le amiche di Mamma Cult li accompagneranno nella realizzazione di un piccolo laboratorio – manco a dirlo – a tema viaggio.

Se non la conoscete ancora, l’obiettivo di Mamma Cult è quello di dare alle famiglie uno strumento semplice e veloce per cercare e prenotare attività a misura di bambino organizzate da operatori specializzati, sia nella propria città che nelle località dove si trascorrono le vacanze:

  • Tour: visite guidate nelle città italiane in monumenti e musei;
  • Feste: intrattenimento e servizi di animazione;
  • Escursioni: escursioni naturalistiche e d’avventura;
  • Laboratori: laboratori creativi, artigianali e di cucina.

Mamma Cult è presente in oltre 40 città, tra cui Roma, Firenze, Milano, Venezia, Bologna, Napoli, Palermo. Potete trovare tutte le informazioni su questa pagina: mamma cult

Quindi vi ho convinto? Ci vediamo domenica!

DOMENICA 19 NOVEMBRE

ALLE ORE 11.00

PRESSO BOLOGNA FIERE

La partecipazione al nostro evento è assolutamente libera, gratuita e senza alcun obbligo d’acquisto.

Il biglietto di ingresso alla Fiera costa 10 euro (biglietto intero, tutti i dettagli sono a questo link: https://ilmondocreativo.it/biglietti/)

 

 

Milly

 

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

Qualche foto dalla presentazione:

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *