Gioielli di viaggio: la nostra passione sempre addosso

Prendi la passione per i viaggi e unisci quella per i gioielli. Incontra un’amica creativa e una gioielleria capace di esaudire i tuoi desideri… ecco serviti i gioielli di viaggio, imperdibili per i travel addicted come noi!

…La passione…

Qualcuno se la tatua sulla pelle, qualcun altro si compra le t-shirt con le citazioni di Chatwin, altri ancora fanno scorta di taccuini, mappe e atlanti: la passione per i viaggi si manifesta in mille modi diversi, che vanno ben oltre il viaggio in sé.

Era già da parecchio che mi frullava per la testa un’ideuccia, che si è concretizzata quando ho conosciuto Elisa di “Il blog di Ely”, la mia amica-blogger-creativa: realizzare dei gioielli a tema viaggio!

L’incontro con Gabriel Gioielli di Firenze ha infine chiuso il cerchio sul nostro progetto, ed ecco nati i gioielli di viaggio.

Li abbiamo disegnati per portare sempre addosso la nostra passione…e in effetti non riusciamo più a toglierli da quando ci hanno consegnato i prototipi:

 

anello a tema viaggio bimbi e viaggi
Milly
gioielli a tema viaggio
Ely

 

Si tratta di un anello ed un bracciale in argento sui quali è inciso il mondo e da oggi sono acquistabili in esclusiva presso la Gioielleria Grassi di Firenze oppure online, secondo le modalità che vi dirò.

 

Avete mai indossato un gioiello pensato e realizzato esclusivamente per voi? E’ un’emozione bellissima, soprattutto se ti consente di avere sempre a contatto con la pelle un oggetto che richiama alla mente qualcosa di piacevole e gratificante. Un gioiello di viaggio non è prezioso solo per il metallo con cui è realizzato, ma soprattutto per il batticuore che regala ogni volta che lo vedi.

 

gioielli di viaggio uomini e donne

 

Con questo nuovo bellissimo progetto, voglio festeggiare il sesto compleanno di Bimbieviaggi, facendo a tutti i lettori del blog un bel regalo: Gabriel Gioielli riserva infatti uno sconto del 10% a chi ordina i gioielli tramite i nostri blog Bimbieviaggi e Il Blog di Ely.

 

gioielli di viaggio per uomini e donne sconto

 

Questo codice consente di usufruire di uno sconto sui gioielli di viaggio realizzati per noi, ma anche su tutti gli altri prodotti della linea Gabriel Gioielli, dedicati a Firenze o alle altre città del cuore (date un’occhiata a questo articolo di Elisa per farvi un’idea: ciondoli e anelli personalizzati).

 

Ma ecco tutti i dettagli.

 

Gioielli di viaggio: la collezione

gioielli di viaggio bimbieviaggi collezione

Attualmente la collezione Gioielli di Viaggio, realizzata da Gabriel Gioielli per Il Blog di Ely e Bimbi e Viaggi, comprende i seguenti prodotti in argento, tutti unisex e creati artigianalmente solo su richiesta (volendo, possono essere realizzati anche in oro):

N.B.: tutti i lettori dei nostri blog hanno lo
sconto del 10% sui seguenti prezzi (IVA inclusa)

 

Anello a fascia, taglia da 6 a 35: 115 euro

Barilotto di due misure:

  • 10 mm 44 euro (si adatta anche ai bracciali componibili in commercio)
  • 8 mm 36 euro

Bracciali: è possibile abbinare al barilotto un bracciale in cuoio con due diversi spessori o un bracciale in argento (disponibile in 2 diverse maglie):

gioielli di viaggio bracciale unisex di cuoio

  • Bracciale cuoio con barilotto 10 mm: 87 euro
  • Bracciale cuoio con barilotto 8 mm: 67 euro

 

gioielli di viaggio bracciale unisex in argento

  • Bracciale argento con barilotto 10 mm: 99 euro
  • Bracciale argento con barilotto 8 mm: 86 euro

 

Tutti i gioielli sono personalizzabili con un piccolo sovrapprezzo e possono essere realizzati in oro.

 

Gioielli di viaggio: come acquistarli

 

ACQUISTO IN NEGOZIO:

Se siete di Firenze e volete recarvi direttamente presso la Gioielleria Grassi (Via Vittorio Locchi, 15ar) mandate un’email all’indirizzo gioiellidiviaggio@gmail.com per ricevere il voucher da presentare in negozio ed usufruire dello sconto.

 

ACQUISTO ONLINE:

Se preferite acquistare i gioielli online, mandate un’email all’indirizzo gioiellidiviaggio@gmail.com, con i vostri dati:

  • Prodotti scelti (*)
  • Nome e cognome
  • Indirizzo di consegna
  • Telefono
  • Email
  • Eventuali annotazioni

(*) Se avete scelto di acquistare l’anello, è importante inviare la misura del dito presa da un gioielliere.

 

Dopo l’invio dell’email sarete contattati direttamente dalla gioielleria per definire l’acquisto, i costi di spedizione e la modalità di pagamento (che potrà essere effettuato in contrassegno o tramite bonifico bancario).

 

Dovrei avervi dato tutte le informazioni necessarie ma, se resta qualche dubbio, sapete dove trovarmi.

Dai, Natale è vicino… vorrete mica perdere questa occasione per un regalo davvero unico??

 

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *