Bimbi e Viaggi a Torino: presentazione del libro in una suite!

Quella di Torino sarà una presentazione decisamente particolare: non in una libreria ma all’interno di una suite, grazie al graditissimo invito di Duparc Contemporary Suite. Laboratorio per bambini a cura di FunFamily.

Ricominciano alla grande anche in questo 2018 le presentazione di “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini”. Il primo appuntamento dell’anno si tiene a Torino in una location molto diversa dal solito: chiacchiere “domestiche” per noi genitori e un laboratorio creativo per i baambini.

 

Duparc Contemporary Suites: presento il libro… in salotto

In questa occasione ci ritroveremo a parlare di viaggi nientemeno che all’interno di una delle Suites del Duparc di Torino, un complesso con 75 art-apartment super accessoriati per garantire una vacanza perfetta soprattutto per le famiglie. Noi saremo nella suite family e ci gusteremo anche una piccola merenda offerta da Duparc!

La presentazione di Bimbi e Viaggi si inserisce all’interno del ciclo “Incontri e Racconti”, durante il quale diversi autori sono invitati a parlare di viaggi, di libri e anche della bellissima Torino. Sono molto felice di poter prendere parte a questa iniziativa che mi consentirà di accogliere gli amici della community in un salotto, di fronte a qualcosa da bere e da mangiare.

Con me ci saranno Jessica Riva e Francesca Dal Mas, che hanno partecipato alla stesura di alcuni capitoli del libro e l’incontro sarà moderato da Barbara Perrone, lifestyle e travel blogger autrice del blog Tangibiliemozioni.

invito presentazione bimbi e viaggi a torino

 

Con funfamily.it il divertimento è assicurato!

Sono invitati a partecipare all’evento anche tutti i bimbi delle famiglie globetrotter visto che, mentre noi adulti faremo delle chiacchiere, loro potranno trascorrere un’oretta facendo un bel lavoretto: “Crea un paesaggio incantato nella tua palla di neve”! Il laboratorio è organizzato da Funfamily.it (il portale dedicato alle strutture family friendly in Italia e all’estero) e Guidabimbi (il portale di Torino dedicato ai bambini): i bambini creerano il proprio personalissimo souvenir di viaggio, creando un paesaggio incantato all’interno di una palla di neve!

 

milena marchioni e luisa pavesi
Io e Luisa Paves di Funfamily

 

Come sempre, la partecipazione all’evento è completamente gratuita per tutti i partecipanti, grazie alla collaborazione con Duparc Contemporary Suites, che offrirà anche una merenda a tutti i presenti, e FunFamily.it

 

Ci vediamo tutti:

Sabato 27 gennaio 2018, ore 17
Presso Duparc Contemporary Suites
Corso Massimo d’Azeglio, 21, 10126 Torino

 

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti, potete dare un’occhiata all’evento su facebook  o al sito dell’hotel > Duparc contemporary Suites

 

Milly

 

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *