Pimpa e Bimbieviaggi: sconto in esclusiva per i lettori del blog

Se dovete acquistare una guida di viaggio per bambini, questo è l’articolo che fa per voi: la Pimpa ci regala uno sconto sulle sue guide, in esclusiva per i lettori di Bimbieviaggi.

Se è vero che San Valentino è la festa degli innamorati, ecco un’idea carina (e scontata 😉 ) per fare un regalino ai nostri bimbi. Un’occasione riservata ai lettori del blog!

Vi ricordate la collana di Panini “Città in Gioco”, le guide di viaggio della Pimpa? Ne avevamo parlato in questi articoli:

Guide di viaggio per bambini: con la Pimpa a spasso per le città italiane

Pimpa va a Torino: guida della città per bambini

Si tratta di utilissime guide di viaggio di alcune delle principali città italiane (al momento sono disponibili Genova, Ravenna, Mantova, Roma Modena, Bologna, Torino, Firenze, Venezia, Milano), pensate per incuriosire i bambini dai 4 anni in su. Si tratta, in realtà, di un’età indicativa, poiché i più piccoli possono comunque usarle con il supporto di un adulto, mentre i più grandi le possono leggere anche in completa autonomia.

Nelle guide, la Pimpa accompagna i bambini alla scoperta delle città, raccontando aneddoti, storielle e curiosità sulle principali attrazioni. I libri presentano anche diversi giochini da compilare o da costruire, cacce al tesoro e stimoli di vario genere: insomma, un supporto ideale per accompagnare i nostri piccoli esploratori e farli divertire senza mai annoiarsi.

Perché ve ne riparlo? Perché la Pimpa ci vuole bene e ha pensato di farci un bel regalo!

 

Pimpa e Bimbieviaggi: un regalo tutto per noi!

 

Per tutto il mese di febbraio la Pimpa fa un regalo graditissimo a tutti i lettori di Bimbieviaggi e ai membri del gruppo Famiglie Globetrotter: se compriamo una o più guide, possiamo acquistare uno zainetto da asilo a prezzo scontato!

In sostanza, dal’1 al 28 febbraio, acquistando una o più guide della collana “Città in Gioco”, si potrà acquistare lo zainetto da asilo risparmiando 5,40 Euro (prezzo complessivo per guida + zainetto = 12 euro anzichè 17,40), cioè lo zaino costa 4.50 Euro invece che 9.90!

 

Come funziona il pacchetto “guida Pimpa + zainetto asilo”  per Bimbieviaggi?

Per usufruire di questo sconto, basta seguire alcuni semplici passi:

  • andare sul sito: guide Pimpa per Bimbieviaggi
  • scegliere la/le guida/e che interessa/no
  • andare al carrello e selezionare anche lo zainetto (massimo 1 per ogni acquisto)
  • inserire il codice coupon PimpaViaggi0218

Insomma, tutto molto semplice: un’idea carina e “viaggereccia” per fare un regalo originale ai nostri bimbi 🙂

 

Buoni acquisti!

 

Milly
{Articolo scritto in collaborazione con Panini Editore}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply Anna Maria

    Manca Napoli…. Help me ne avrei proprio bisogno

  • Reply Anna Maria

    Ops.. ma forse le guide solo solo per il nord Italia? Napoli, Pompei, Caserta, Bari, Taranto, Lecce, Reggio Calabria, Matera…. Etc etc non sono in Italia? Affrettati a suggerire a Pompa di farci un salto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *