Bimbi e viaggi torna a Firenze alla Libreria On The Road

Sabato 17 febbrario alle ore 19 torno a Firenze per presentare Bimbi e Viaggi in una delle mie amate librerie di viaggio: questa volta è il turno di On The Road.. quale migliore nome per parlare di viaggi?

Il mio tour attraverso le librerie di viaggio italiane procede con un’altra imperdibile perla: sono molto orgogliosa infatti di portare Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini anche in quest’altro belissimo pezzo di mondo, dove basta entrare per iniziare a viaggiare con la fantasia.

presentazione bimbieviaggi a firenze

Si tratta di On the road, Libreria di Viaggi:

On The Road, è uno stile di vita un modo di viaggiare senza programma, senza inizio nè fine, dove non è possibile sbagliare perché il percorso e ciò che vediamo cambia strada facendo, si modifica e ci coglie di sorpresa…
mark Twain diceva “Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.”
per partire basta solo avere la curiosità di farlo…
il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano leggono solo la prima pagina (De Agostino)
…la libreria on the road vi aspetta, con i colori e le musiche di tutto il mondo, per cercare una guida, per sedervi comodamente a sfogliare libri su viaggi e terre lontane, per trovare ispirazione sul prossimo viaggio da fare, per calarsi in atmosfere esotiche cercando narrative di viaggio, per sognare, per trovare informazioni pratiche o fissare la prossima escursione in montagna o ancora per trovare carte per programmare il vostro itinerario a piedi, in auto, in bici, in moto…è aperta a tutti, a chi viaggia davvero e anche a chi viaggia solo con l’immaginazione. 

presentazione bimbieviaggi a Firenze on the road

E’ con grande piacere che ho quindi accolto l’invito di Martina ad entrare nel suo mondo per parlare di viaggi con i bambini…

Come al solito non sarò sola, che sapete che non mi piace fare monologhi 😉

In questa nuova piccola avventura, sarò accompagnata da due colleghe:

  • Elisa Bolognesi, de Il Blog di Ely, mia collaudata compare fiorentina, che avete già avuto modo di conoscere in occasione delle nostre scorribande e dei nostri progetti folli (come i famosi gioielli di viaggio)
  • Paola Marino, del blog “Girovagando io e te“, altra collega mamma blogger fiorentina, che ci aiuterà a mantenere un tono serio nonostante la nostra indole 😉

presentazione bimbieviaggi a Firenze on the road

Per ogni dettaglio, potete consultare l’evento facebook a questo link: Milena Marchioni alla libreria on the road

 

Milly

{fotografie di Libreria On The Road}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *