Bimbieviaggi a Bimbinfiera: ci vediamo il 19 e 20 maggio alla Fiera di Roma

Bimbieviaggi a Bimbinfiera: può sembrare un gioco di parole e invece no, si tratta di una bellissima novità che vi annuncio con grande orgoglio e tanta emozione. Il 19 e 20 maggio 2018 sarò alla Fiera di Roma dedicata alla prima infanzia.

Ricordo ancora benissimo la prima volta che andai a Bimbinfiera: ero diventata mamma da pochi mesi e questa era la fiera perfetta per noi! Ci ho trovato tutto quello che mi poteva essere utile per imparare a gestire la nuova vita in 3: dalla cura del bebè ai giocattoli, dai passeggini all’alimentazione, dalle camerette alle vacanze.

Ritrovarmi ora dall’altra parte e pensare che stavolta sarò io, con la mia esperienza, ad essere di aiuto a tante mamme, è la “ciliegina sulla torta” di un bel percorso che ha fatto diventare “Bimbi e Viaggi” un punto di riferimento nazionale per chi vuole viaggiare con i bambini nonostante i normali timori.

 

Bimbi e Viaggi a Bimbinfiera:
2 worskshop e uno stand

Dove possiamo incontrarci a Bimbinfiera?

2 WORKSHOP

Vi aspetto innanzitutto ai 2 workshop organizzati proprio sul tema che ci sta tanto a cuore: i viaggi con i bambini.

Sabato 19 maggio, ore 12.15

Domenica 20 maggio, ore 13.30

Presso Bimbinfiera Roma parlerò di

“In viaggio con i bambini, le 10 regole d’oro”

bimbieviaggi a bimbinfiera roma

assieme alla giornalista Cristina Valsecchi della rivista “Io e il Mio Bambino”.

Tutti i workshop di Bimbinfiera sono riportati a questo link > workshop < e vi consiglio di prenotarvi per essere certi di avere un posto a sedere (la partecipazione è gratuita!).

Tutte le altre informazioni relative alla Fiera, incluso il costo del biglietto di ingresso e il buono sconto da scaricare, sono sul sito > Bimbinfiera

 

LO STAND

bimbieviaggi a bimbinfiera roma

Per tutta la durata della fiera, da sabato mattina a domenica sera, saremo inoltre presenti con uno stand dove spero potrò incontrare tutti voi e dove, se vorrete, potrete acquistare una copia del nostro libro “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini“.

In omaggio con il libro una borsetta offerta da Graffidea, che mi affianca in questa bella avventura, presentando inoltre un nuovissimo servizio che vi potrò raccontare in super anteprima.

printi per bimbieviaggiSi tratta di PRINT, che offre la possibilità di riprodurre i disegni fatti a mano da voi, dai vostri bambini o magari dal gatto 😉 su qualsiasi supporto! (Chi possiede uno scanner di alta qualità può catturare l’immagine e inviarla tramite mail in formato pdf, oppure inviare direttamente il cartaceo, che potrà essere restituito). T-shirt, quadri, adesivi da muro, adesivi da auto, moto, caschi… contatta gli ideatori di questo bel progetto alla mail INFO@PRINTI.BIZ, (il sito sarà presto online, nel frattempo li trovate su facebook).

 

Insomma, amici romani e non, ci vediamo in Fiera il prossimo weekend!

Un grosso abbraccio a tutti!

 

Milly

 

Ecco qui com’è andata la fiera:

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *