Vinci un weekend in Austria con le Winx e diventa reporter per Bimbi e Viaggi

Cosa ne dite di un bel weekend gratis in un family hotel Falkensteiner in compagnia delle Winx? Ecco come partecipare al magico concorso che vi farà diventare reporter speciali di Bimbi e Viaggi.

Dopo la bellissima esperienza della scorsa estate, quando una famiglia della nostra community ha vinto una crociera nel Mediterraneo con le Winx, le magiche fatine si sono affezionate a Bimbi e Viaggi e hanno deciso che vogliono continuare a viaggiare e a divertirsi con noi.

L’invito per questa vacanzina è aperto a tutte le famiglie interessate, ma solo una sarà la prescelta e potrà partecipare gratuitamente, diventando reporter per Bimbi e Viaggi.

 

Vinci un weekend in Austria con le Winx:
tutti i dettagli

DOVE

La location prescelta è la Carinzia, una regione austriaca verdissima, al confine con l’Italia (maggiori info qui: Carinzia con bambini). Location d’eccezione per questo weekend fataloso sarà uno dei family hotel più noti alle famiglie italiane (e non solo): il Falkensteiner Hotel Cristallo in Austria.

Noi abbiamo già provato diverse strutture di questa catena, e non possiamo che consigliarvele vivamente, per l’elevatissimo livello dei servizi dedicati a bambini di ogni età, ma anche agli adulti.

Qui maggior info: FALKENSTEINER FAMILY HOTELS

 

Falkensteiner family hotel Bimbieviaggi approved

QUANDO

Il weekend prescelto dalle Winx è quello che va dal 29 giugno al 1 luglio 2018, con il seguente programma:

VENERDÌ 29 giugno

15.00 – 16.00: saluto di benvenuto delle Winx

16.00 – 17.30: laboratorio di gioielli

20.30 – 22.00: balli con le Winx, al ritmo delle note più fatalose

SABATO 30 giugno

10.00 – 12.00: a spasso sul sentiero dei cuori con le Winx

14.00 – 15.00: caccia al tesoro fatalosa

15.00 – 16.00: giochi di fata

16.00 – 17.00: preparazione biscotti insieme alle Winx

20.30 – 22.00: lotteria Winx e magico ballo finale

DOMENICA 1 luglio

9.30 – 11.00: giochi di fata per iniziare la giornata e magici saluti

Preparate la valigia… si parte!

 

COME SI PARTECIPA AL CONCORSO

Partecipare al concorso è molto semplice! Basta

CLICCARE SU QUESTO LINK E COMPILARE IL FORM

raccontando con quale Winx i vostri bimbi vorrebbero trascorrere un pomeriggio e perché (massimo 500 caratteri spazi inclusi). Una giuria sceglierà il contenuto più originale proclamando il vincitore.

Il concorso scade il 17 giugno, e la selezione finale verrà effettuata il 18 giugno.

Possono partecipare al Concorso a tutti coloro che, ispirandosi alle immagini ed ai personaggi della serie “Winx Club”, vorranno scrivere un brano/testo/articolo/trafiletto in cui descriveranno le attività fantastiche e magiche di un pomeriggio diverso dal solito in compagnia di una fatina Winx Club.
La partecipazione al concorso è gratuita e si può partecipare una sola volta.
Il premio è rappresentato dal weekend in Austria (29/6 – 1/7) per massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini) in pensione completa, bevande escluse. Il vincitore sarà reporter per Bimbieviaggi e, al rientro, dovrà raccontare l’esperienza con un articolo su questo blog.

Tutti i dettagli sono sul regolamento a questo link.

In bocca al lupo e…aspetto di sapere chi sarà il mio reporter speciale!

 

AGGIORNAMENTO 25 GIUGNO 2018: ECCO LA VINCITRICE DEL CONCORSO

Ciao io sono Giulia una bimba di 4 anni e vivo a Padova in una piccola casetta insieme a mamma e papà e il nostro gatto blu. Da sempre sono innamorata delle Winx, Flora è la mia preferita e tutti i giorni insieme alla mamma ed al papà gioco ad essere una fata winx. Mamma fa teca che è la sua preferita e papà fa tritanus. Io e mamma corriamo e papà ci insegue poi noi con i poteri maggi delle winx sconfiggiamo tritanus. Tutti i giorni vado a scuola solo con le vostre magliette, bracciali e collane sennò non ci voglio andare. Adesso che ho i capelli lunghi pure mi pettino come voi. Mi piace viaggiare e siccome sono figlia unica in macchina voi siete le mie grandissime compagne e amiche,mi piacerebbe tantissimo conoscervi dal vivo grazie di cuore Giulia

 

Milly

{concorso in collaborazione con Rainbow}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *