Un weekend a Lignano Sabbiadoro: venite alla caccia al tesoro con noi?

Il prossimo fine settimana saremo a Lignano Sabbiadoro, la famosa località balneare friulana, per dedicarci alle attività marittime e alla scoperta del territorio, grazie ad una caccia al tesoro aperta a tutti.

Il prossimo fine settimana saremo ospiti di Lignano Sabbiadoro per vivere una breve vacanza alla scoperta di questa nota località. Ci dedicheremo sicuramente alla “vita di mare”, provando un po’ di sport acquatici e raccontandovi cosa offrono le spiagge alle famiglie con bambini.

Domenica 10 giugno, inoltre, parteciperemo ad un evento nuovissimo, aperto a tutti: la LIGNANO BIKE HUNT, SULLE TRACCE DI HEMINGWAY.

Si tratta di una caccia al tesoro in bicicletta, che partirà da Piazza M. d’Olivo a Lignano Pineta, per toccare diverse tappe distribuite per tutta la località: Riviera, Pineta e Sabbiadoro. Il tutto sarà romanzato con la figura di Hemingway che negli anni ’60 era stato a Lignano.

lignano bike hunt 2018 - bimbieviaggi a lignano sabbiadoro

 

Lignano Bike Hunt 2018:
informazioni pratiche

Si partecipa a squadre (in famiglia o con gli amici), si risolvono enigmi e si fanno i giochi che ogni tappa prevede per guadagnare punti e vincere il tesoro.

Si partecipa con la propria bici o si può noleggiare in loco (se si soggiorna in hotel tutti gli alberghi hanno le bici a uso gratuito).

Tra i premi in palio, 4 city bike, 1 settimana in appartamento per il 2019, un weekend in albergo, ingressi ai parchi di Lignano (Aquasplash, Gulliverlandia, parco zoo, Parco Junior), ecc.

Il costo di iscrizione è 20 € a persona, i bambini sotto i 10 anni sono gratuiti.

Insomma, un evento divertente per tutta la famiglia, che ci consentirà di scoprire Lignano e, chissà – speriamo – di vincere anche un bel premio.

Venite anche voi?

L’appuntamento è per DOMENICA 10 GIUGNO

ALLE ORE 15

IN PIAZZA M. D’OLIVO

tutte le informazioni sono anche sul sito www.lignanohunt.com

 

Milly

{articolo in collaborazione con Lignano Sabbiadoro}

{foto di copertina di via Shutterstock}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

 

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *