Etichette per bagagli e braccialetti identificativi: codice sconto Stikets per i lettori di Bimbieviaggi

Oggi vi parlo di Stikets, un sito su cui creare e stampare etichette per bagagli (ma anche per abiti, quaderni, matite…), braccialetti identificativi per bambini e tanto altro. E vi offro un codice sconto dedicato ai lettori del blog.

Avevo sentito parlare varie volte di Stikets, e finalmente ho avuto la possibilità di testarlo anch’io. È finita l’epoca delle etichette sui vestitini dell’asilo o sulle matite della scuola, ma i prodotti che si possono ordinare su Stikets sono tanti, e sempre piú travel oriented, quindi oggi vi racconto quelli che abbiamo provato noi e condivido un bel codice sconto che già tante famiglie del nostro gruppo facebook stanno utilizzando.

Targhette ed etichette per bagagli Stikets

Le targhette per bagagli Stikets sono in alluminio e stampate su entrambi i lati. Possono essere personalizzate scegliendo i colori, i disegni e le scritte. Noi ne abbiamo fatte diverse, sia grandi che piccole, per poterle attaccare alle valigie che imbarchiamo che ai bagagli a mano. Sono leggere e carine da vedere (che non guasta mai).

Targhette per bagagli Stikets

Volendo si possono acquistare anche semplici etichette da incollare direttamente sulle valigie.

 

Targhette con QR Code

Una bellissima novità che avrò modo di testare prossimamente è rappresentata dal QR code che viene stampato su etichette e targhette, utile in caso di smarrimento dei bagagli. Stikets fornisce infatti il servizio di riconsegna bagaglio smarrito GRATUITAMENTE!

Grazie al servizio SOS Stikets, infatti, chi trova il bagaglio, tramite il QR può contattare Stikets, che manda un corriere a recuperarlo per riconsegnarlo al proprietario senza alcun costo.

Braccialetti identificativi Stikets

Questo è uno dei prodotti storici di Stikets: il braccialettino con nome e numero di telefono, per i bimbi più piccoli. Da notare, rispetto al passato, che i dati sono stampati direttamente sul tessuto (non incollati sopra) per garantire una maggiore durata anche se si va al mare.

Anche in questo caso il prodotto è personalizzabile con colori, disegni e testi.

Il pacchetto contiene tre braccialetti (si tratta di braccialetti usa e getta, ma dalla notevole durata, quindi si copre tranquillamente tutta l’estate).

Braccialetti identificativi Stikets

Pack Viaggiare in Famiglia

Questo è di fatto il nuovo “kit del baby viaggiatore” che può viaggiare con mamma e papà in piena tranquillità, acquistando tutto ciò che serve: targhette metalliche, etichette per bagagli e braccialettini identificativi a un costo conveniente rispetto agli acquisti singoli.

Non solo viaggi

Io vi ho parlato dei prodotti legati ai viaggi, perché sono quelli che abbiamo provato o proveremo, ma su Stikets è possibile acquistare anche altri prodotti utili per i piccoli, come bellissimi adesivi per il muro in materiale tessile, etichette termoadesive, le toppe ricamate da attaccare su abiti o zaini, ecc…

 

Codice sconto Stikets per i lettori di Bimbieviaggi

I prodotti Stikets sono davvero carini, utili, e anche economici, quindi ve li consiglio vivamente. Vengono inviati con un packaging bello che li rende perfetti anche per un regalo (come ho fatto io, che ho regalato i braccialettini a piccole amichette).

E ricordatevi che fino al 31/10/2018, usando il codice VIAGGI15, potrete usufruire di uno sconto speciale del 15% riservato ai lettori di Bimbieviaggi, da inserire prima di procedere al pagamento.

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 10 euro (invio standard) o 22 euro (invio express).

Tutte le informazioni sui prodotti, i costi e gli acquisti sono a questi link: https://www.stikets.it/

 

Milly

{testi e fotografie di Milena Marchioni}
{collaborazione con Stikets}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

L'autrice: *bimbieviaggi*

"Bimbieviaggi" è un amico che va a caccia di citazioni e le pubblica ogni lunedì sul blog. Da seguire per trovare ispirazione e scoprire il mondo attraverso le frasi di tanti viaggiatori (più o meno) illustri...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *