Bimbieviaggi a Bimbinfiera Milano: ci vediamo a Novegro il 6 e 7 ottobre 2018

Dopo la felice esperienza in occasione di Bimbinfiera Roma, replichiamo alla Fiera di Milano: il 6 e 7 ottobre saremo a Bimbinfiera per parlare di viaggi con i bambini.

Il prossimo weekend si tiene a Milano Bimbinfiera, la storica manifestazione dedicata al mondo a misura di bambino.
Alimentazione, educazione, allattamento, svezzamento, benessere e sicurezza in auto sono alcuni dei temi trattati…e tra questi non potevano mancare i viaggi visto che, come diciamo sempre, non si smette mai di viaggiare, neanche quando nascono dei bimbi!

Per mia immensa gioia, Bimbinfiera mi ha nuovamente invitato per tenere 2 workshop sul tema “In viaggio con i bambini: le 10 regole d’oro“.

Sabato 6 ottobre alle ore 10.30
Domenica 7 ottobre alle ore 10.30

Ci vediamo nell’area workshop (Stand 63 Sfera), per un’oretta di chiacchiere che hanno lo scopo di condividere informazioni e consigli pratici per viaggiare con i bambini.

bimbieviaggi a bimbinfiera

Volendo, sarà anche possibile acquistare una copia del nostro libro “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini“, dove abbiamo raccolto tutto lo scibile umano in tema di viaggi family 😉
Per essere certi di trovare posto, prenotatevi online CLICCANDO QUI

 

Bimbieviaggi a Bimbinfiera Milano: alcune informazioni pratiche

bimbieviaggi a bimbinfiera

Bimbinfiera si tiene presso il Parco Esposizioni Novegro, non lontano da Linate.

La Fiera sarà aperta dalle 10 alle 19.

L’ingresso costa 7 euro, è gratuito fino a 10 anni e sul sito è possibile scaricare un codice sconto (la partecipazione ai workshop è inclusa nel costo del biglietto).

All’interno saranno presenti numerose “aree di servizio” per curare i piccolissimi.

Durante i due giorni sarà possibile assistere a spettacoli e workshop, giocare, testare prodotti per l’infanzia e acquistarli a prezzo scontato: tutte le informazioni sono sul sito http://www.bimbinfiera.it/

 

Ecco com’è andato Bimbinfiera a Milano:

 

 

Ci vediamo a Milano?

Ciao

Milly

 

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *