Se lavori in ambito turistico e hai voglia di migliorare la tua capacità di promuovere la tua attività online e non solo, questo è il corso ideale per te. Ci vediamo il 16 novembre a Bologna.
Il 2024 si conclude con un bel progetto professionale, in collaborazione con la Scuola di Turismo Ispirazionale: il prossimo 16 novembre ci vediamo a Bologna per parlare di strategie per una comunicazione autentica, per affrontare con consapevolezza le sfide del mercato turistico.
Una giornata di lavoro insieme, sia teorico che pratico, per portare a casa strumenti concreti che possano aiutarti nel valorizzare e raccontare la tua unicità e la tua professionalità.
Saranno presenti:
Francesca Sanzo, autrice del best seller “102 chili sull’anima” e del manuale di scrittura autobiografica “Tu sei la tua storia”. Aiuta le persone e le imprese a scrivere meglio per comunicare bene e a narrarsi online.
Io, Milena Marchioni, blogger, giornalista, social media manager, esperta di marketing territoriale, fondatrice del Blog Bimbi e Viaggi, autrice di 2 libri sul tema dei viaggi in famiglia e creatrice della community Famiglie Globetrotter. Racconto destinazioni e territori e aiuto a creare reti per una promozione turistica capace di conciliare etica e influencer marketing.
Silvia Salmeri, gestisce un B&B lungo il cammino Kalabria Coast to Coast. Nel 2014 ha ideato il concept di turismo ispirazionale che sta alla base del tour operator Destinazione Umana con cui organizza viaggi a piedi per donne. Ha fondato la Scuola di Turismo Ispirazionale per offrire formazione e consulenza a chi crede che un futuro più umano per il turismo sia possibile.
Siamo molto orgogliose di questo progetto che abbiamo creato per diffondere un messaggio di positività e umanità in un mondo che sembra sempre più lontano dal sentire comune. Dai un’occhiata sul sito per saperne di più, spargi la voce a chi, come noi, lavora in ambito turistico e ricordati che fino al 7 ottobre puoi comprare il corso a un prezzo scontato.
CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI
A presto,
Milena