Samos con bambini: vacanza in Grecia nell’isola di Pitagora

La scorsa estate abbiamo trascorso una bellissima vacanza in Grecia, in un’isola poco nota che ci è piaciuta davvero tanto: si tratta di Samos, l’isola di Pitagora, a due passi dalla Turchia.

Non avevo mai sentito parlare di Samos in questi anni e l’idea di scoprire un’isola poco nota della Grecia mi incuriosiva molto.

Per questo ho accettato volentieri l’invito di My Sun Sea, tour operator bolognese, a testare una delle loro consolidate formule vacanza: volo più appartamento, ideale per chi viaggia con bambini (se siete interessati, leggete fino in fondo perché c’è una bella sorpresa per i lettori di Bimbieviaggi).

 

 

Samos con bambini:
il nostro viaggio raccontato sui social

Questo è il racconto del nostro viaggio che ho pubblicato live sui miei canali social.  Presto arriveerà un articolo dettagliato con tutte le informazioni e la logistica, ma ci tenevo a raccontarvelo subito perché c’è una sorpresa per voi… eccola qui sotto…

 

 

Samos con bambini:
in viaggio con My Sun Sea

My Sun Sea è un tour operator specializzato sulle mete sull’Adriatico e nel Mediterraneo. Una delle principali formule proposte consiste in un pacchetto che include:

  • volo dai principali aeroporti italiani
  • soggiorno in appartamento/residence
  • esperienze sul posto, per scoprire il territorio in collaborazione con gli operatori turistici locali.

Il catalogo delle loro offerte è sul sito MySunSea, dove si trovano anche numerose offerte.

Se li contattate per un preventivo, non dimenticate di dire che siete lettori di Bimbieviaggi, per poter usufruire di un piccolo sconto o qualche altra sorpresa, a seconda della destinazione prescelta!

 

Milly

{testi e fotografie di Milena Marchioni}
(In collaborazione con MySunSea Tour Operator)

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *