Sconto sull’assicurazione di viaggio: Columbus in esclusiva per Bimbieviaggi

I lettori di Bimbieviaggi possono stipulare la polizza di viaggio a un prezzo scontatissimo, grazie a una super offerta che Columbus ha riservato alla nostra grande community.

Abbiamo parlato più volte dell’importanza di partire sempre assicurati, soprattutto quando si viaggia con i bambini. Tra le numerose compagnie testate in questi anni, quella che più di tutte soddisfa le nostre esigenze, garantendo anche un ottimo rapporto qualità – prezzo è Columbus, con la quale collaboriamo ormai da anni.

Ancora una volta Columbus ha deciso di premiare la fiducia e la fedeltà che la nostra community le riserva, dimostrata dalle centinaia di polizze che le famiglie globetrotter stipulano di anno in anno, facendo però le cose in grande, con un super regalo che renderà felici i viaggiatori seriali. Siete pronti? Preparate la carta di credito perché non crederete ai vostri occhi.

 

Fino al 31 gennaio 2020 i lettori di bimbieviaggi possono scegliere tra due codici sconto per le nuove polizze di viaggio:

  • SCONTO DEL 20% sulle polizze annuali multiviaggio, per viaggiatore singolo o famiglia [codice sconto FAMGLB] – si tratta di un codice in esclusiva per noi (*), il meglio che possiate trovare in rete!

  • SCONTO DEL 10% sulle polizze singolo viaggio [codice sconto BIMBI sempre valido anche dopo il 31/01/2020]

  • BAMBINI GRATIS fino a 18 anni [offerta già inclusa in entrambi i codici sconto]

 

Per usufruire delle scontistiche, è sufficiente inserire il relativo codice sul sito www.columbusassicurazioni.it nell’apposito riquadro (“codice sconto”), durante la richiesta di preventivo.

La polizza viene stipulata interamente online, ma per qualsiasi esigenza sono disponibili un call center e un indirizzo email: tutti i contatti in > questa pagina.

(*) lo sconto è in esclusiva dal 20 al 27 novembre 2019 e dal 7 al 31 gennaio 2020.

sconto columbus bimbieviaggi

NOTA BENE:

  • a volte capita che, pur inserendo il codice, non venga applicato lo sconto. In genere si tratta di un problema di cache, ed è sufficiente svuotarla o cambiare browser. Se il problema persiste, contattare il call center;
  • mentre il codice BIMBI è sempre valido su qualsiasi tipo di polizza, il codice FAMGLB è utilizzabile fino al 31 dicembre 2019 per una polizza annuale (individuale o di famiglia) che può decorrere da subito a massimo 3 mesi dopo il momento della stipula;
  • ho già raccontato le principali caratteristiche delle polizze Columbus in > questo articolo, che vi invito a leggere attentamente per capire se la polizza faccia al caso vostro (è sempre fondamentale leggere le condizioni prima di stipulare un contratto, perché una polizza che va bene per me potrebbe non andare bene per voi);
  • in caso di dubbi o necessità, è sempre possibile contattare il call center al numero 800 986 782 o via email servizioclienti@columbusassicurazioni.it (il call center Columbus è l’unica fonte ufficiale di informazioni).

 

Per saperne di più sul tema delle assicurazioni di viaggio:

  1. Assicurazione di viaggio annuale: la nostra scelta è Columbus
  2. Assicurazione di viaggio per bambini: come orientarsi
  3. Tessera Sanitaria Europea: come usarla in Europa
  4. Assicurazione di viaggio in caso di malattie pregresse
  5. Quando un bimbo di ammala in viaggio: l’importanza di partire preparati
  6. Kit medicine da viaggio per bambini
  7. Annullare un viaggio prenotato e vedere il bicchiere mezzo pieno
  8. Ammalarsi in viaggio: come comportarsi negli Stati Uniti
  9. Cuba fai da te: consigli per il visto e l’assicurazione sanitaria
  10. Proteggere i bambini dalle zanzare
  11. Viaggi ai tropici con bambini: mai più senza

 

Milena

{in collaborazione con Columbus Assicurazioni}

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

 

Per altre informazioni sui viaggi con bambini, leggi la nostra guida: “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini

 

Per saperne di più, clicca qui: Cos’è Bimbieviaggi Blog di Viaggi e Vacanze con bambini

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER

 

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *