Bimbieviaggi on air: questa sera su Radiostonata.com

Questa sera si torna in radio per parlare di viaggi con bambini assieme agli amici di Radiostonata.com!

Dopo le esperienze delle scorse settimane con Radio Città Fujiko e con Radio San Luchino in occasione del Cinno Day, questa sera varchiamo i confini di Bologna e sbarchiamo su RadioStonata.com.

Con Elisabetta Casarin, conduttrice della trasmissione “Canzoni Stonate”, si parlerà di viaggi con bambini, da due diversi punti di vista.

Il primo è quello dei genitori che viaggiano con i loro bambini, o che vorrebbero farlo ma non ci riescono perché si fanno sopraffare da mille timori: tutti normalissimi e noi speriamo di farveli passare.

Il secondo è invece il punto di vista di chi i bimbi proprio non li sopporta: fanno rumore, disturbano e rovinano il volo degli altri passeggeri….ma sarà proprio così? Eh eh, indovinate come la penso! Chi mi segue avrà già letto un po’ di miei articoli in materia 😉

Invito tutti a partecipare assieme a noi, ascoltando la radio o mandando messaggi direttamente sul sito:

>>> BIMBIEVIAGGI SU RADIOSTONATA <<<

oppure commentando sulla pagina facebook di CANZONI STONATE

Bimbieviaggi su radiostonata

A sentirci prestissimo! In diretta stasera dalle 19 alle 20!

A dopo!

 

Ecco qui il poadcast della trasmissione > Bimbieviaggi on air su RadioStonata

 

 

Milly

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

  • Reply ilaria

    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *