Lunedì 18 luglio a Bologna si parla di viaggi con bambini

L’appuntamento è per lunedì 18 luglio alle ore 19 al Parco DLF di Bologna: in compagnia degli amici di Vivisostenibile e del gruppo Altronauti parleremo di viaggi, ovviamente in chiave family.

Come molti di voi già sapranno, quest’estate il parco del Dopo Lavoro Ferroviario, in Via Stalingrado 12 a Bologna, si è animato con eventi, giochi e un nuovo ristorante estivo: si tratta di B Cucina Biologica, presso il quale è possibile consumare aperitivi biologici, cene a base di prodotti a km zero e anche pasti vegani.

a bologna si parla di viaggi

Il tutto in una location decisamente baby friendly: tanto verde in cui i bambini possono correre e divertirsi in tutta sicurezza, un playground per giocare a due passi dal ristorante, tovagliette e colori per i bambini e la comodità di un luogo facilmente raggiungibile a pochi passi dal centro città.

All’interno dello stesso parco, ogni lunedì si tengono eventi gratuiti dedicati al tema “Vivere, viaggiare e lavorare ispirati” curati dal gruppo Altronauti, in collaborazione con Vivistostenibile, Destinazione Umana e COB.

E proprio nell’ambito di questi incontri, lunedì 18 luglio alle ore 19 toccherà a noi: argomento della serata saranno infatti i viaggi con bambini:

Viaggiare in famiglia: consigli ispirazionali
per baby viaggiatori e per i loro genitori

a bologna si parla di viaggi

I protagonisti però sarete tutti voi che parteciperete, visto che organizzeremo un gioco aperitivo per coinvolgere genitori e bimbi presenti.

Non fatevi intimorire perchè saranno semplici chiacchiere tra amici, per condividere la passione più grande che ci accomuna: quella di esplorare il mondo assieme ai nostri intrepidi piccoli viaggiatori.

Per saperne di più > Vivere, viaggiare, lavorare ispirati

Vi aspetto numerosi eh, che ogni tanto bisogna anche uscire da questo monitor e scambiare 2 chiacchiere di persona!

Milly

{testi di Milena Marchioni}
{foto copertina via Shutterstock}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *