Viaggiare negli Emirati Arabi in famiglia? Ci pensa Adonis Tourism

Siete alla ricerca di un’esperienza speciale e perfetta negli Emirati Arabi, ma non sapete da dove iniziare? Vi consiglio un tour operator specializzato anche nei viaggi in famiglia.

Abbiamo già parlato diverse volte delle nostre esperienze negli > Emirati Arabi con bambini < raccontando le esperienze di tante mamme della nostra community, in particolare tra Dubai e Abu Dhabi, ma non solo.
Alcune di noi si sono organizzate in autonomia, altre si sono rivolte alle agenzie di viaggio.

Oggi invece vi parlo di un tour operator che ha sede a Dubai ed è specializzato nella creazione di pacchetti esperienziali per la clientela italiana.
Se non siete amanti del fai da te, se avete voglia di farvi aiutare a creare un programma ritagliato ad hoc sulle vostre esigenze, ottimizzando l’organizzazione del viaggio, vi consiglio Adonis Tourism, un tour operator attivo da oltre 20 anni su tutto il Medio Oriente.

Stop over a Dubai con Adonis Tourism

Abbiamo testato Adonis Tourism in occasione del nostro stop over a Dubai del dicembre 2015, un piccolissimo assaggio che vorremo certamente approfondire in occasione del nostro prossimo viaggio negli Emirati Arabi.

Avevamo a disposizione solo 5 ore notturne in attesa del volo per l’Italia: Adonis Tourism ci ha quindi organizzato un bel tour della città, con una guida professionale che ci ha illustrato con sapienza tutto ciò che vedevamo.

Emirati Arabi in famiglia-primo grattacielo

Abbiamo visto, per esempio, il primissimo edificio costruito a Dubai, che visto in mezzo agli altri sembra minuscolo ma in realtà per noi era gigante.
Abbiamo esplorato l’isola a forma di Palma, fino al nostro amato Atlantis, abbiamo intravisto da lontano (fin dove era possibile arrivare) i palazzi degli Emiri e l’imponente Burj Khalifa (non siamo potuti salire perché era notte).

Emirati Arabi in famiglia-Burj Khalifa

Insomma, un breve ma intenso assaggio della metropoli costruita nel deserto.

Gli stop over lunghi a Dubai sono molto frequenti e Adonis Tourism può essere molto utile, organizzando diversi pacchetti in base alla durata:

  • Stop Over di 4 ore effettive (dopo l’uscita dall’aeroporto): Tour della città come il nostro
  • Stop Over di 8 ore effettive (dopo l’uscita dall’aeroporto): Tour della città + Esperienza in 4×4 del deserto
  • Stop Over dalle 13 alle 24: Cena safari nel Deserto
  • Stop Over dalle 9 del mattino alle 24: Tour della Città, pranzo in Dhow e Esperienza nel deserto

Emirati Arabi in famiglia: i consigli di Adonis Tourism

Emirati Arabi in famiglia Adonis Tourism

Adonis Tourism sta puntando tanto sulle famiglie, proprio perchè gli Emirati si prestano ad essere vissuti da grandi e piccoli.

La loro politica è quella di creare pacchetti ad hoc per ogni singolo viaggiatore, per andare incontro alle esigenze specifiche di ciascuno ed offrire esperienze che rendano il viaggio indimenticabile, esattamente come è stato per noi!

Le esperienze che propone per le famiglie in viaggio negli Emirati sono tantissime. Eccone alcune: Safari nel Deserto, Aquaparks (Atlantis the Palm e Wild Wad), parchi a tema quali Sega World, Ferrari World o Kidzania (aperto da poco anche a Singapore), infine lo Zoo di Abu Dhabi dove è possibile incontrare fauna locale e interagire con gli animali.

Emirati Arabi in famiglia-The Lost Chambers Aquarium

Dall’alloggio alle escursioni, Adonis Tourism si occupa di organizzare tutto quello di cui una famiglia possa avere bisogno.

“Gli Emirati non sono necessariamente cari e riusciamo sempre a creare un escamotage per rientrare nel budget dei clienti. Il nostro punto di forza è sicuramente quello della cura del dettaglio e dell’attenzione al cliente: gli Emirati sono un crocevia di nazionalità, ci sono turisti da tutto il mondo e non tutti gli operatori sono in grado di gestire gli italiani nel modo opportuno. Noi conosciamo perfettamente le esigenze culturali, alimentari e ambientali della clientela italiana e abbiamo anche guide parlanti italiano. I nostri servizi, hotels, ristoranti sono scelti accuratamente tra i tantissimi (e sono davvero tanti) esistenti.”

adonis tourism con bambiniInsomma, per chi cerca un servizio perfetto per tutta la famiglia, Adonis Tourism è Bimbieviaggi Approved!

Per ogni informazione potete contattare: sales@adonistourism.com / cellulare – whatsapp: +971555153158
(il sito è in fase di aggiornamento > Adonis Turism)

 

 

Emirati Arabi in famiglia-Burj Al Arab

LINK UTILI per informazioni su cosa fare a Dubai e Abu Dhabi:

I NOSTRI ARTICOLI SUGLI EMIRATI ARABI

.

Milly
{testi e fotografie di Milena Marchioni}
(La foto di copertina è tratta dall’originale su Shutterstock)
(La foto dei grattacieli è tratta dall’originale su Shutterstock)

 

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *