Bimbi e Viaggi: presentazione del libro a Bellaria (Rimini)

Sabato 12 agosto presento “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini” a Bellaria: non potevamo non prevedere almeno una tappa di mare in questo super viaggio!

In questo nostro tour estivo per presentare la guida di Bimbi e Viaggi a spasso per l’Italia, non poteva mancare una tappa marittina. E quale migliore scelta se non la mia amata Riviera Romagnola?

Sabato 12 agosto alle ore 21 ci vediamo a Bellaria Igea Marina (Rimini), in una location molto particolare: il giardino della Torre Saracena di Bellaria, di cui avevo già parlato nel mio articolo > Riviera Romagnola con bambini.

Riviera Romagnola con bambini -torre saracena

Nell’ambito della rassegna “Sotto un manto di stelle, i libri raccontano..”, la Biblioteca Comunale Panzini ha organizzato una serata dal titolo “Dal web alla carta, Bebè a bordo: presentazione del libro Bimbi e Viaggi, la guida completa per viaggiare sereni con i bambini” > qui il sito dell’evento.

Come sempre, sarà un’occasione per parlare tutti assieme di viaggi, delle nostre avventure e disavventure a spasso per il mondo, in una location davvero speciale. Vi aspetto quindi:

SABATO 18 AGOSTO
ORE 21.00
alla TORRE SARACENA
Via Torre 75, Bellaria

Ogni informazione e dettaglio ulteriore lo trovate sulla
PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

L’ingresso ovviamente è gratuito e non c’è obbligo di acquisto!

Assieme una bibliotecaria appassionata, che cura ogni anno la rassegna estiva di Bellaria selezionando tante interessanti letture da condividere con cittadini e turisti in una delle località più baby friendly della Riviera Romagnola.

presentazione bimbi e viaggi a bellaria

 

Milly.

 

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

(Privacy Policy)

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro i vulcani, il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura, passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *