E tu che viaggiatrice sei? Gioca e vinci un trolley entro il 15 giugno

Con questo articolo si conclude la mia avventura #Oltrelameta, come “ambasciatrice ideale” di tutte le family traveller che, come me, amano viaggiare comode e allo stesso tempo essere sempre adeguate al luogo in cui si trovano.

Oltre Oltrelameta Family Traveller

Avevo anticipato la partenza di questo progetto qui: Mamme in viaggio’: la rubrica per le family traveller che vanno #OltrelaMeta

Mentre qui avevo raccontato come mi piace preparare la valigia: Come vestirsi in viaggio: una mamma casual con la valigia leggera

Nel marchio Oltre ho trovato diverse caratteristiche che ben si addicono al mio modo di intendere l’abbigliamento, nella vita di tutti i giorni così come in viaggio: sempre comoda, questa è la priorità!

Ma anche abbastanza fashion…anche se è un termine che non amo molto. Spesso infatti il concetto di fashion si identifica con la tendenza ad adeguarsi allo stile di altri, mentre io sono convinta che la vera eleganza sia sempre soggettiva.
Essere eleganti significa stare bene con se stessi ed essere adeguati al contesto in cui ci si trova: scarpe col tacco in una baita in montagna o in un bungalow ai tropici sono fuori luogo, per intenderci! 😉

Soprattutto in viaggio, poi, è importante trovare una linea di abbigliamento che consenta di conciliare le due esigenze senza troppo appesantire la valigia.

E voi che viaggiatrici siete?
In quale stile vi riconoscete?

Nel family traveller di cui vi ho parlato io?

Nell’urban tourist di cui ci ha parlato Francesca?

O nella green explorer di Sara?

Avete tempo fino al 15 giugno per scoprirlo e partecipare al concorso Oltrelameta per vincere un trolley da viaggio.

oltre oltrelameta family traveller

Come si partecipa?

Per prima cosa dovete scoprire qual è il vostro stile e che tipo di viaggiatrice siete: basta compilare il questionario che trovate sulla pagina facebook di Oltre.

Poi dovete recarvi in un punto vendita e acquistare un outfit.

Potrete quindi vincere subito un Solare Glossip e partecipare all’estrazione di un trolley American Tourister.

Tutti i dettagli sono sul sito > Oltre

In bocca al lupo e…. buon shopping!

Milly

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *