Bimbieviaggi e Decathlon: un evento alla scoperta delle novità 2016

Questa settimana ho partecipato ad un evento organizzato da Decathlon per far conoscere alcuni sui nuovi prodotti.

Si è trattato di un vero e proprio test sul campo, rivolto ad un selezionato gruppo di blogger e giornalisti sportivi.

Abbiamo infatti trascorso una mezza giornata nel Parco Naturale di Monte Barro, in provincia di Lecco

Sfortunatamente una strana nebbia autunnale (nonostante il periodo pienamente primaverile) ci ha impedito di ammirare il suggestivo paesaggio dall’eremo di Monte Barro che, affacciandosi sui laghi sottostanti, garantisce un vero e proprio spettacolo!
Noi ci siamo dovuti limitare ad immaginarlo, ma nonostante i colori tipicamente autunnali e la nebbia tutto attorno, la suggestione era comunque tanta.

Bimbieviaggi e Decathlon

Ma veniamo a noi.

Inutile dire che per me testare i prodotti Decathlon è ormai un’abitudine consolidata, quindi mi sono sentita estremamente lusingata da questo invito ricevuto direttamente dall’azienda. In tale occasione ho infatti avuto modo di conoscere un po’ della storia e della filosofia che stanno alla base dei prodotti che tanto amo. E soprattutto ho potuto conoscere da vicino tre novità che fanno decisamente al caso nostro.

La tenda Fresh&Black

tende quechua decathlon con bambini

Decisamente la mia preferita tra tutti i prodotti testati, essendo ormai io una 2 Seconds addicted. Questa tenda ha infatti due nuove caratteristiche: al suo interno il buio è praticamente totale ed è fatta di un materiale che mantiene la temperatura molto più bassa rispetto a quelle tradizionali.

Ne ho parlato in questo articolo > 5 motivi per cui amo (e vi consiglio) le tende Quechua di Decathlon

Le scarpe da montagna Forclaz 600 high

Bimbieviaggi trekking con decathlon

Si tratta di un modello di scarpe da trekking, adatte per terreni impervi o nevosi, molto solide e allo stesso tempo leggere: ne ho parlato più nel dettaglio in questo articolo > Trekking con bambini in alta quota

Borsa Termica Arpenaz Ice fresh compact

campeggio con bambini decathlon

Una ghiacciaia decisamente tecnologica che, grazie alla sua nuova concezione, è più performante di una tradizionale ghiacciaia elettrica: ne ho parlato più nel dettaglio in questo articolo > Fare campeggio con bambini: consigli pratici

 

Vuoi diventare anche tu testimonial Decathlon?

Chi è cliente Decathlon lo sa bene: dopo ogni acquisto, infatti, siamo sempre invitati a scrivere recensioni sui prodotti, nel bene e nel male, perché è ovvio che la prima forma di pubblicità di un prodotto arriva da chi l’ha acquistato e quindi provato!

Per questo motivo Decathlon ha lanciato l’iniziativa “Datti allo sport”: tutti possono candidarsi e diventare tester/testimonial dei prodotti. Tutte le informazioni sono > sulla pagina facebook di Decathlon,

 

Milly

{testi e fotografie di Milena Marchioni}

.

Iscriviti alla newsletter di Bimbi e Viaggi per rimanere sempre aggiornato sulle novità!

.

Se ti piace il blog, seguici anche su FACEBOOKTWITTER, INSTAGRAM e GOOGLE+

.

L'autrice: * Milly Marchioni *

Mamma di Amanda, classe 2007. Viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale i viaggi a contatto con la natura...passando per le città, i piccoli borghi, i castelli, le sagre di paese... Scoprire il mondo con gli occhi di mia figlia mi sta aiutando a crescere come viaggiatrice ma soprattutto come persona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *